Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Fotocamera digitale

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Fotocamera digitale

Ogni mia speranza di trovare una Mavica, sia a CD che a floppy, e' risultata vana.
    Siccome se non mi prendo una digicam entro breve potrei pigliare a testate un muro quale mi consigliate?
    Il budget e' attorno ai 25o, 300 euro... Se usano CompactFlash (che costano di meno) e' meglio...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a dare uno sguardo qui
    http://www.fotodigit.it/
    ma il budget è un pò bassino per una macchina di qualità che non sia già parecchio vecchia, tecnicamente parlando
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Mi va bene anche una macchina vecchia tecnicamente parlando, basta che prenda foto decenti... non mi servono mostri da 6 megapixel
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova anche su www.nomatica.it fanno prezzi molto buoni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    QUESTA KODAK
    Io ho il modello a 2,1 Mpixel e devo ammettere che fa veramente delle ottime foto

Sono in un negozio in cui hanno disattivato tutti i javascript, non riesco ad aprire i link. Emu, qual'è il modello di quella Kodak?
    E ancora: vedo una Nikon Coolpix 2100, 2 megapixel effettivi, a 270 €... com'è?

[supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
    prova anche su www.nomatica.it fanno prezzi molto buoni
    [/supersaibal]
    Si ma assistenza post vendita 0
    Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Sono in un negozio in cui hanno disattivato tutti i javascript, non riesco ad aprire i link. Emu, qual'è il modello di quella Kodak?
    E ancora: vedo una Nikon Coolpix 2100, 2 megapixel effettivi, a 270 €... com'è? [/supersaibal]
    Kodak Dc Cx6330
    Digital Camera Kodak Cx6330, 3.1mpixel, Memoria 16mb, Zoom Ottico 3x Digitale 3.3, Slot Mmc/Sd - cod. 15151
    Prezzo CHL: 299,00 Euro

Si ma la Coolpix 2100 usa le CompactFlash che sono assai meno costose...
    E 2.1 MP mi bastano...
    Danno anche una CF da 16 mega inclusa (che non è un cacchio, me ne prendo un'altra da ALMENO 64)...

Mmmmmmmmm.... Moooolto interessante
    Quasi quasi oggi faccio una capatina al negozio col portafoglio pieno

io ho una nikon 3500 e va benissimo, per la 2100 penso non sia molto diversa, e poi 1600*1200 non è una risoluzione da poco, se ti serve solo per diletto...

Permessi di invio