Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Teoria personale

  1. #1

    Teoria personale

    Secondo voi è possibile che,

    -una pagina con pr 5/10 mi porta pr 4/10;
    -più pagine con pr 5/10 mi portino ad un pr 5/10 se dover esser perforza linkato da un sito con per 6/10

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    157
    Se molte pagine anche "solo" a PR4 ti linkano, TEORICAMENTE è possibile anche arrivare ad avere un PR8. Devono essere MOLTE, però è possibilissimo!
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

  3. #3
    Il PR che una pagina ti passa dipende da:
    PR della pagina che ti linka;
    Numero totale di link che contiene la pagina che ti linka.
    Quindi per ottenere PR = 6 hai varie strade, partendo da link provenienti sia da pagine con PR4 che con PR5.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    con dei miei siti ho sperimentato che se un sito com PR5 linka un sito con PR0, quest'ultimmo al prossimo aggiornamento sarà un PR4.

  5. #5
    x big pea: dipende dal n. di link.
    Nella mia home page del sito in fimra (pr=5) ho centinaia di link, e un link a una nuova pagina la porta a pr=3 subito.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    anche questo è vero . . . :quipy:
    io in homepage ho circa 15 link a siti esterni, e il PR0 lo fa salire a 4 . . . ovviamente più sono i link a siti esterni minore è il valore di PR che viene passato.

  7. #7
    Originariamente inviato da bigpea
    anche questo è vero . . . :quipy:
    io in homepage ho circa 15 link a siti esterni, e il PR0 lo fa salire a 4 . . . ovviamente più sono i link a siti esterni minore è il valore di PR che viene passato.
    Non importa se i link sono esterni o interni, conta il numero totale di link anche se sono verso pagine interne al sito.
    Io penso che per evitare di sprecare link verso pagine interne al proprio sito che non si vogliono indicizzare, bisognerebbe scriverli in javascript con codice che non viene seguito dai motori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.