Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Far girare script sql/php

premetto ke non sono tanto esperta in materia..ma me la cavicchio con lo smanettare gli script asp e php ma come faccio a fare girare in locale quelli sql?
    mi da sempre Warning: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in c:\programmi\easyphp\www\progetto\index.php on line 19

come editor utilizzo il dreamweaver
    utilizzo iis x asp e easy php x php
    e x sql? ho installato il mysql, avvio il winmysql 1.4 in esecuzione automatica ma nn mi parte (semaforo rosso)...
    gli script php/sql dove li devo collocare? in C:\Programmi\EasyPHP\www come quelli php?
    grazie

forse trovi qualche soluzione in più sul forum PHP.
    comunque l'errore mi pare evidente. Se MySQL non parte lo script non riesce a connettersi al DB.
    prova a capire perche non parte MySQL:

deduco che tu abbia Win 2k/Xp dato che usi IIS, quindi:

1. verifica nei servizi (start-->programmi-->strumenti di amministrazione-->servizi) se il servizio di MySQL è avviato
    2. apri l'event viewer (start-->esegui-->eventvwr-->invio) per vedere se c'è qualche errore relativo a MySQL nel registro applicazioni
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Hai configurato il .ini del myql ? hai installato myODBC (se utilizzerai anche ODBC per collegarti al database) ? hai avviato MySQL ?

Se no sono tutte operazioni che devi fare

Cmq nella versione per windows c'è una comoda utiliy installata in automatico nella cartella c:\mysql chiamata se non erro mysqladmin o qualcosa del genere, che ti permette di fare quasi tutte queste cose tramite GUI quindi nn dovresti avere problemi... c'è anche un paragrafo per l'editing del .ini, figurati

Bai...

Se ti servono altri aiuti fai un fiskietto
    SGr33n

allora..
    partiamo da zero..
    facciamo finta ke non ho installato nulla...