Salve,
mi scuso per questo post forse OT,
volevo sapere quali di queste console è dotata di uscite audio RCA:
1)Playstation 1
2)Playstation 2
3)Game Cube
4)X-Box
Grazie e scusate ancora.
Ciao.
Massimo.
Salve,
1)Playstation 1
2)Playstation 2
3)Game Cube
4)X-Box
Grazie e scusate ancora.
Ciao.
Massimo.
tutte hanno la scart, tutte possono quindi dividere il segnale su RCA[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
Salve,
1)Playstation 1
2)Playstation 2
3)Game Cube
4)X-Box
Grazie e scusate ancora.
Ciao.
Massimo. [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
qundi se ho ben capito per essere collegate a periferiche tipo sistemi home theatre necessitano di un adattatore scart/rca?
Correggimi se sbaglio.
Ciao e Grazie per la risposta.
esatto[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
qundi se ho ben capito per essere collegate a periferiche tipo sistemi home theatre necessitano di un adattatore scart/rca?
Correggimi se sbaglio.
Ciao e Grazie per la risposta. [/supersaibal]
l'RCA giallo porta il segnale video
l'RCA bianco il segnale audio mono
L'RCA rosso il segnale audio stereo (assieme al bianco)
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.