Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro

comandare time line swf esterni

Ciao Regaz Qualcuno , sa dirmi come si possono comandare le time line di filmati esterni ?Tipo : Ho un filmato che contiene un movieclip
    di nome interfaccia ,che a sua volta contiene un Mc vuoto chiamato contenitore e un'altro Mc vuoto chiamato ospita .Adesso all'interno di interfaccia ho dei pulsanti con azione load movie .Quindi devo caricare in contenitore il filmato cocktailswf.E in ospita le descrizioni dei cocktail appunto descrizioni.swf . quindi nel filmato cocktail ci sono i nomi dei cock.. e quando passo su di essi nell'altro filmato cioe descrizioni devo far scorrere la rispettiva time line.
    massimiliano labella

Utente di HTML.it L'avatar di fatlox
    Devi dare il un nome istanza sia a "contenitore" (es: cont) che a "ospita" (es: osp);
    A questo punto in cocktail.swf puoi mettere:

_parent.osp.gotoAndPlay(200);

e in descrizioni.swf puoi mettere:

_parent.cont.gotoAndStop(30);

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Grazie FatloX , va alla grande!!!
    massimiliano labella

forse a me non è chara la spiegazione, anche io ho lo stesso problema,ho un mc,e carico un mc con LoadMovie("movie.swf",2) tramite un bottone. Il file movie.swf ah uno stop al frame 25, io voglio ke tramite un bottone ke sta sul primo mc mi riparte la time line di movie.swf. non riesco propio a farlo funzionare

Permessi di invio