Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula

Problema con Outlook (calendario)

Da qualche giorno (dopo aver formattato e con il backup ripristinato i programmi del pc) ho dei problemi con la sezione "Calendario" di Outlook. Gli eventi che avevano sempre funzionato bene ora scattano in promemoria ad ogni appertura di Outlook, così mi ritrovo ogni volta con una trentina di promemoria che suonano, e anche se faccio elimina non cambia nulla dopo un minuto ripartono. Li ho dovuti mettere tutti in "Posta eliminata" perchè non suonassero. Altro dettaglio quando si aprono i promemoria se invece si Elimina clicco su Apri non mi apre più l'evento ma mi dice "impossibile aprire, la ricorrenza è stata modificata e l'istanza non esiste più".

Ora c'è da dire che dopo il format ho spostato i file oulook.pst e archive.pst in una partizione secondaria, in modo che se ricapita non riperdo dati. Potrebbe essere questo? ma il resto dei dati è tornato tutto a posto dopo che ho rifatto il collegamento dal programma, e inoltre rimettendoli in C non risolvo nulla. Inoltre anche se fisso un nuovo evento o appuntamento questo soffre dello stesso male.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non so se ti possa aiutare ma a me è capitata una cosa strana con Outlook XP quando ho voluto (dopo aver formattato e reinstallato Outlook) "ricollegarlo" al file .pst (che anche io avevo messo in un'altra partizione). In sostanza ogni volta che scrivevo un nuovo messaggio e tentavo di aprire la rubrica dei possibili destinatari mi diceva che la rubrica non esisteva....
    Ho dovuto rinominare il vecchio file .pst (quello con tutti i messaggi, gli indirizzi, etc.), crearne uno nuovo (ovviamente vuoto) e poi importare tutti i dati dal vecchio al nuovo (con file - importa esporta - importa da altri programmi o file - file delle cartelle personali, etc) e così tutto si è rimesso a posto.
    Non so se potrebbe essere il tuo caso (io non uso il calendario e quindi non mi ero accorto se avesse un problema come il tuo), ma potresti provare a vedere cosa succede....

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Provato comas ... ma invano.

Permessi di invio