Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Inspiegabile dopo Formattazione...!!

    Salve a tutti ragazzi, spero davvero possiate darmi una spiegazione per quel che mi è accaduto!!!

    Allora Giovedì sera, causa una serie di piccoli ma fastidiosi problemini..(strani messaggi e riferimenti a file che avevo disisntallato..) decido di rimettere tutto apposto con una bella formattazione...entro da cd, cancello la partizione, la ricreo, la formatto e reinstallo il tutto..insomma "normale amministrazione.."!!

    Il problema però, si è ripresentato allor quando sono andato a riconfigurare internet explorer in quanto, nella schermata generale delle proprietà, ho notato che la casellina che consente di scegliere quale pagina impostare come d'accesso, non è selezionata ne attivabile, insomma non posso cambiare la pagina, ne tantomeno dargli corrente...o predefinita!!

    Ho provato a ripristinare le impostazioni di default i IE6 Sp1, ma nada!!

    Premettendo che come SO ho L'XP SP1 e che ho installato le ultime patch relative ai worm..che fare???

    Ringraziandovi sin d'ora per un eventuale lume, vi saluto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    prova con il regedit:
    HKEY_CURRENT_USER >> Software >>Microsoft>>Internet Explorer >>Main

    ora se non c'è aggiungi la chiave Start Page (tipo REG_SZ)e gli dai come valore l'url che vuoi impostare come home page
    se c'è edita il valore prova e fammi sapere

  3. #3

    Antos..grazie (Risposta "inspiegabile dopo formattazione!!"")

    Per la dritta!!
    Ho seguito il tuo consiglio, ma mi son reso conto di aver scritto male nel primo mio messaggio!!!!!
    Scusamiiiiiiiii
    Allora la pagina di accesso, la riesco ad impostare correttamente, dalle proprietà di IE6, il "problemino"...che non per altro mi lascia perplesso, sta nel fatto che delle tre caselline di opzione disponibili in generale, quella non disponibile per essere attivabile è quella relativa a "Pagina corrente"..e non capisco il perchè!!

    Una volta, notati che la pagina predefnita non potevo sceglierla perchè bloccata...ma capii dove stava il problema (in una opzione settata male e troppo invasiva..di Spyboot) questa volta invece no..pensa che ho provato anche a creare un account di sistema sempre da amministratore, per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla..!!

    Che dipenda dalle patch???

    Comunque grazie..ancora!!

    Ps era risposta "inspiegabile dopo formattazione!!"

  4. #4
    Discussioni unite. Webmaster, per rispondere a un thread basta premere il pulsante "Rispondi"!

  5. #5

    Si...sorry!!!

    X Design grazie, lo so pure io che si risponde con l'apposito tasto...è solo che ho postato dopo pranzo..e stanotte ho fatto tardissimo...un pò di comprensione

    Per il mio problemino invece davvero ci sto impazzendo

    Non mi spiego il perchè..di questa impossibilità..eppure son l'amministratore del sistema..nonchè unico utente

    Mah...misteri di Winzozz..con annesso IE6 :gren: :gren:


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    guarda davvero non saprei a meno che non hai installato qualche software che ti abbia fatto questo scherzetto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.