Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

<il disco rigido non si installa correttamente

AIUTATEMI VI PREGO !!!!!!!!!!

Ho comprato da alcuni giorni un secodo disco rigido e l'ho montato nel PC! Ho fatto passo passo tutto quello che dicevano le istuzioni!
    Ma quando ho acceso il Pc ho subito visto che il disco rigido non era presente nella cartella "risorse del computer".
    Sono antato a vedere in "gestione periferiche" e qui il disco rigido era stato riconosciuto ed era attivo e funzionante e nel menù volumi mi appare questo:
    Disco: Disco 1
    Tipo: Sconosciuto
    Stato: Non inizializzato
    Stile partizione: Non applicabile

Ho controllato anche nel BIOS e il disco rigido era riconosciuto correttamente come slave.

In pratica non so come entrare del disco rigido per formattarlo ed inserire i file!

Per favore aiutatemi! Ve ne sarò eternamente grato!

Il mio sistema operativo e Windows XP home edition.

Con Xp è molto semplice:
    inserisci il cd di xp e clicca su ripristina sistema nella prima schermata (naturalemente devi fare il boot da cd). Poi troverai le sitruzioni per partizionare il disco; se hai problemi digita il comando per la guida (adesso non ricordo qual è). Per formattare mi sembra che devi digitare part disk, comunque è tutto molto semplice.
    Facci sapere come va...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Vai su PANNELLO DI CONTROLLO->(PRESTAZIONI E MANUTENZIONE)->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE->GESTIONE COMPUTER...
    poi scegli GESTIONE DISCO nella finestra di sinistra... una volta cliccato ti appariranno gli hard disk del pc nelle due finestre di sinistra.... a questo punto devi soltanto scegliere l'hard disk da partizionare...

Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ce l'ho fatta!
    E tutto grazie a voi!
    Non so proprio come ringraziarvi! Alla prossima

Permessi di invio