Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CSS..stavolta

  1. #1

    CSS..stavolta

    una mia pagina html è legata ad un foglio di stile esterno, solo che di questo folgio esterno segue sol certe dichiarazioni, ad esempio BODY{etc.... A:hover{etc... ma non A:link{etc.... ed altre. La cosa curiosa è che in Dreamweaver queste formattazioni funzionano, ma scompaiono allorché vado a pubblicarle. Incompatibilità con il browser (explorer6)?
    Da Dogg

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970

    Re: CSS..stavolta

    Originariamente inviato da doggfather
    una mia pagina html è legata ad un foglio di stile esterno, solo che di questo folgio esterno segue sol certe dichiarazioni, ad esempio BODY{etc.... A:hover{etc... ma non A:link{etc.... ed altre. La cosa curiosa è che in Dreamweaver queste formattazioni funzionano, ma scompaiono allorché vado a pubblicarle. Incompatibilità con il browser (explorer6)?
    Da Dogg
    controlla il percorso nel

    <link rel="stylesheet" href="STILE.CSS" content="text/css">
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  3. #3
    il percorso è sicuramente ok, altrimenti non m'imposterebbe lo sfondo di BODY nero che ho invece dichiarato nel CSS. Il problema: è possibile che il browser esegua solo qualche TAG? Sul foglio di lavoro di Dreamweaver segue le formattazioni a menadito, è una volta pubblicato che va a perderle tutte (eccetto BODY et alia). No Francis, non può essere il percorso.
    thnx cmq
    da dogg

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da doggfather
    il percorso è sicuramente ok, altrimenti non m'imposterebbe lo sfondo di BODY nero che ho invece dichiarato nel CSS. Il problema: è possibile che il browser esegua solo qualche TAG? Sul foglio di lavoro di Dreamweaver segue le formattazioni a menadito, è una volta pubblicato che va a perderle tutte (eccetto BODY et alia). No Francis, non può essere il percorso.
    thnx cmq
    da dogg
    allora O non lo carica completamente quando apri la pagina O c'è qualcosa di sbagliato all'interno O non lo so

    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    adicurati che ci siano i ; nelle dichiarazioni delle propietà (sopratto prima delle graffe di chiusura)

  6. #6
    dici davvero? ma i non ho mai visto a mettere ; prima della graffa di chiusura nei css. Semmai per separare un attributo da un altro. Ecco, ho provato ad aggiungerlo, ma non cambia niente. In compenso non è nemmeno errato, che altrimenti avrei pèerso le formattazioni precedenti. Cmq, no: non è questo il rpoblema!
    thnx cmq
    da dogg

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    posta il codice del css sicuramente c'è un errore piccolo piccolo ma c'è

  8. #8
    Ecco il codice e grazie in anticipo Antos:



    body {background : #cccccc; margin :0;}

    table {background : #cccccc;}


    A : link {font-family : georgia;}


    txt1 {font-family : monospace;}

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgurbat
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,732
    txt1 cos'è ?

    Una classe .txt1 ?
    Un' ID #txt1 ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    se è solo lo stile di a:link che non va metti direttamente a{...} ogni tanto ie non digerisce a:link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.