Ciao,
a cosa puō essere dovuto il fatto che tentando di spegnere Windows XP, questo non si spenga, ma rimanga in una specie di situazione congelata?
Praticamente devo spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
Grazie
Ciao,
a cosa puō essere dovuto il fatto che tentando di spegnere Windows XP, questo non si spenga, ma rimanga in una specie di situazione congelata?
Praticamente devo spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
Grazie
Hai attivato l'APM ? (da Proprietā>Alimentazione>Risparmio energetico>Opzioni di risparmio energia>APM--->attiva APM) :master:
"You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)
Se č attivato impedisce lo spegnimento del PC?
Ti si spengono le spie sul case ed il monitor ma senti le ventole?
"L'unica differenza tra me e un pazzo č che io non sono pazzo!"(Salvador)
Non si spengono nč le spie nč le ventole.
Nella voce Alimentazione - Sospensione
il flag "Attiva sospensione" deve essere attivato?
Non il flag Attiva sospensione ,ma il flag APM. Mi ricordo che quando era disattivato per spegnere completamente il PC dovevo premere il bottone di avvio ,dopo che mi appariva la schermata "Ora potete spegnere il PC".Ma forse non č questo il tuo caso.[supersaibal]Originariamente inviato da ciupaz
Non si spengono nč le spie nč le ventole.
Nella voce Alimentazione - Sospensione
il flag "Attiva sospensione" deve essere attivato? [/supersaibal]
"You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)
In realtā il flag APM non l'ho trovato.
Bisogna andare su Proprietā dello schermo - screen saver - alimentazione - sospensione. Qua non c'č
Sistema operativo e processore?[supersaibal]Originariamente inviato da ciupaz
In realtā il flag APM non l'ho trovato.
Bisogna andare su Proprietā dello schermo - screen saver - alimentazione - sospensione. Qua non c'č [/supersaibal]
Windows XP Professional e Athlon AMD 1800+
Passo la palla![supersaibal]Originariamente inviato da ciupaz
Windows XP Professional e Athlon AMD 1800+ [/supersaibal]![]()