Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Spazi web gratuiti

Spazi web gratuiti

Inanzitutto nn so se è questo il forum + adatto x questo tipo di domanda, cmq...
    Quali sono i migliori servizi ke offrono dello spazio web gratuito, soprattutto ne cerco uno senza una pubblicità ke ti rompe ogni minuto.
    io ho provato solo digiland ke all'inizio andava bene, ma poi mi ha dato dei problemi riguardo l'upload del sito tramite ftp.
    voi ke mi consigliate??
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Re: Spazi web gratuiti

Originariamente inviato da Blandin
    Inanzitutto nn so se è questo il forum + adatto x questo tipo di domanda, cmq...
    Quali sono i migliori servizi ke offrono dello spazio web gratuito, soprattutto ne cerco uno senza una pubblicità ke ti rompe ogni minuto.
    io ho provato solo digiland ke all'inizio andava bene, ma poi mi ha dato dei problemi riguardo l'upload del sito tramite ftp.
    voi ke mi consigliate??
    Altervista.org

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Re: Re: Spazi web gratuiti

Originariamente inviato da danix
    Altervista.org

leggiti cmq bene il loro regolamente e la faccenda degli ac

Ho letto un po' di info su altervista e credo di aver capito la questione degli ac. In pratica se decido di inserire della pubblicità nel mio sito mi regalano degli ac, cioè dei soldi virtuali, che posso usare x ampliare i servizi del sito. E' cosi??? ditemi se mi sto sbagliando.
    Ma a un certo punto parla anche di soldi veri e li temo di nn aver capito... non sono gli ac vero? Se potete potete spiegarmi voi bene la sitauzione?
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

anch'io volevo utilizzare alterivista come ha suggerito Daniela ma quando si è iniziato a parlare di soldi e ac ho preferito lasciar perdere

così ho optato per http://xoom.virgilio.it/ e l'ho utilizzato per creare il mio sito (diciamo così )

è abbastanza comodo perché ti dà spazio web illimitato ma ti impone una barra di navigazione in alto sulla pagina

puoi vedere come appare visitando il mio sito (trovi il link qui sotto nella firma) comunque te lo consiglio

ciao, eddy.za :adhone:

io ti sconsiglio xoom, vai sicuro su altervista, la questione degli ac è molto semplice, per quanto riguarda i soldi veri, + ac + $, è tutto gratis, cmq per maggiori info chiedi nel forum di altervista

Permessi di invio