E' possibile metter un immagine in un textbox o richtextbox? Oppure esiste qlk controllo particolare che me lo permette?
Grazie anticipatamente
E' possibile metter un immagine in un textbox o richtextbox? Oppure esiste qlk controllo particolare che me lo permette?
Grazie anticipatamente
uipp
in una richtextbox si puo.... hai presente wordpad? usa una richtextbox e puoi inserire immagini, quindi si puo'![]()
Ans.
Ma io su Wordpad nn riesco a mettere immagini (uso Win98SE)
prova a guardare la proprietà olecontainer o qualcosa del genereOriginariamente inviato da FinalFantasy
Ma io su Wordpad nn riesco a mettere immagini (uso Win98SE)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ci stanno:
OLEDrag
OLEDragMode
OLEDropMode
OLEObjects
Sui primi tre non credo ke trovo qlk dato ke si tratta di drag e drop.
Su OLEObjects ci stanno tante funzioni (o come si kiamano). Qualcuno sa qlk al riguardo?
oleobjects è una collection di oggetti OLE per poterli usare prima devi inserirli col metodo Add e poi richiamarli con il loro indiceOriginariamente inviato da FinalFantasy
Ci stanno:
OLEDrag
OLEDragMode
OLEDropMode
OLEObjects
Sui primi tre non credo ke trovo qlk dato ke si tratta di drag e drop.
Su OLEObjects ci stanno tante funzioni (o come si kiamano). Qualcuno sa qlk al riguardo?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Scusa xegallo...magari tu ste cose le fai sempre, ma io nn so da dove partire![]()
Io vedo programmi come ICQ, MSN, Word il quale io posso inserire emoticons (nei primi dui) e immagini di qualsiasi genere (su Word). Nessuno ha provato a farlo con dei successi?![]()
Helpme!![]()
Upp (ultimo)
Helpppppppppppp