Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

winxp, jvm e visual studio - aiuto !!!

ciao a tutti,
    ho winxp e l'internet explorer 6.0...
    dopo aver installato il java virtual machine riuscivo a visualizzare senza problemi tutti gli applet java e qualsiasi altra cosa che aveva a che vedere con il java...quando ho installato il visual studio 6.0 prima di far partire l'installazione effettiva mi ha detto che bisognava aggiornare necessariamente il java virtual machine presente su winxp prima di passare all'installazione vera e proprio...io ho dato l'ok e l'installazione si è conclusa normalmente...
    il problema è ke ora non riesco + a visualizzare i siti, le chat e tutte le altre cose fatte in java, come se non avessi il java virtual machine installato...
    ho provato a fare l'aggiornamento con la patch dell'ie6 trovata su un cd ed ho reinstallato il jvm, non è cambiato nulla...quando vado a visualizzare un sityo in java mi esce il msg che mi dice d iscaricare il plug-in del java, dando l'ok però mi dice che non è possibile scaricarlo...sono andato sul sito della sun ed ho scaricato l'ultima versione del java, l'ho installata e ancora niente...
    ho installato il netscape 6.0 come ultima alternativa, questo gli applet me li carica, ma non me li visualizza bene, cioè mi carica mezze cose...
    cosa devo fare ?
    voi mi sapreste aiutare ?
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    se hai scaricaricato la jvm di sun allora vai nel pannello di controllo e abilita il plug in per IE

certo lo avevo già fatto, anke prima usavo queste qui...
    non va lo stesso purtroppo...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio