Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ram

Ram

ciao

esistono ancora schede madri di ultima generazione (cioè che montino processori es. AMD Barton, o Pentium 4) che abbiano la doppia RAM, cioè sia la possibilità di montare SDRAM e DDR.

Questo perchè cosi' intanto cambio scheda e processore e per un po' riciclo la vecchia ram.

Grazie

Roberto

Utente bannato
    cerca quelle con il chipset sis
    anche se non sono di ultimissima generazione

ora provo a cercare, grazie

si

ciao, c'è l'ecs k7s5a chipset sis 735. Non di ultimissima generazione, ma va molto bene ed è performante. ce l'ho nel mio computer anche se ho le ddr, ti assicuro che funzia bene anche con le sdram
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Mi dite che differenza passa fra ecc e non ecc?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Mi dite che differenza passa fra ecc e non ecc? [/supersaibal]
    l'ecc è un controllo sugli errori dei dati contenuti nella RAM prima e dopo che vengono scambiati con periferiche e processori

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Grazie hfish, quindi credo che la differenza di prezzo su un banco da 128 mb (pc 2100) di 13€ fra non ecc e ecc ci stia, la ritieni importante? scusa se approfitto cosa significa cl2 e cl2.5?

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Grazie hfish, quindi credo che la differenza di prezzo su un banco da 128 mb (pc 2100) di 13€ fra non ecc e ecc ci stia, la ritieni importante? scusa se approfitto cosa significa cl2 e cl2.5?

:master: [/supersaibal]
    figurati, per così poco

cl sta per tempo di latenza in millisecondi
    cls2 vuol dire 2 millisecondi di latenza, ovvero il tra un dato che arriva e uno che parte passano due millisecondi

quindi più basso è il cl, più performanti saranno le memorie...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio