Io ho 4 e il sito è nato a giugno, conta una 60° di articoli e circa 4000 visite.
E voi?
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Io ho 4 e il sito è nato a giugno, conta una 60° di articoli e circa 4000 visite.
E voi?
Ovviamente votiamo per il nostro sito con PR maggiore giusto?
:tongue:
Si facciano avanti i due che hanno votato che hanno 9 e 10!!! :gren:
Mmmm...magari Brin e Page frequentano il forum e non ce ne siamo mai accorti....! :gren: :gren: :gren:
mi hai preceduto.Si facciano avanti i due che hanno votato che hanno 9 e 10!!!![]()
![]()
c'è googleguy nel forum?
fino a una settimana fà avevo un bel 7, ma penso che per colpa di un link in home che abbiamo messo (purtroppo ci sono ragioni anche commerciali da seguire...) ora ho 6....ma per ben 4 siti!!! :gren:
Estremamente improbabile, che dipenda da un link aggiunto in home.ma penso che per colpa di un link in home che abbiamo messo (purtroppo ci sono ragioni anche commerciali da seguire...) ora ho 6
Bisogna ricordare che un PR6 a settembre può valere più del PR7 che si aveva ad agosto.
In sintesi: quando si passa da PR7 a PR6, non vuol dire che è diminuito, può anche essere aumentato.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
il pr è poco, troppo poco
cercasi pr disperatamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacciono queste affermazioni, sono delle "consolazioni" sensate ad alto contenuto tecnico.si passa da PR7 a PR6, non vuol dire che è diminuito, può anche essere aumentato.
grande low
flasini
Siamo in testa noi con Pr5.
Cosa si vince?
:bubu:![]()