ad attivare la selezione automatica dei livelli, quella che cliccandoci sopra (sull'img) ti attiva automaticamente il livello dove è collocato il pezzo di interesse contingente?
Morissi se mi ricordo dove @@#&%$$£@@* è dentro![]()
![]()
![]()
ad attivare la selezione automatica dei livelli, quella che cliccandoci sopra (sull'img) ti attiva automaticamente il livello dove è collocato il pezzo di interesse contingente?
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
Selezione livello automatica (si trova sulla barra opzioni, sotto i menu quando è attivo lo strumento Sposta).
cordiali saluti
Mannaggia alla morte, sono andata a cercarlo dentro visualizza, finestra, modifica, tutti i menu della palette e (ovviamente) nelle preferenze ... e l'avevo sotto il dannatissimo naso che sghignazzava, tutto il tempo :gren:Originariamente inviato da FrankPayne
Selezione livello automatica (si trova sulla barra opzioni, sotto i menu quando è attivo lo strumento Sposta).
cordiali saluti
Eh, l'età ....
I miei rispetti.
Il re è nudo (cit).