Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Settare risoluzione video ?!?

Ciao a tutti

ho già aperto questa discussione nell'altro forum "Flash MX" ma forse era più indicato aprirla in questo.....

Vorrei sapere se è possibile secondo voi intervenire sulla risoluzione del monitor dell'utente.... sia nel caso di realizzazione di un CD che nel caso di un sito WEB.

Infatti ho realizzato un lavoro ottimizzato per una risoluzione monitor di 800x600 e quando lo visualizzo a risoluzioni più alte il tutto sembra piccolo...

Premetto che ho già letto la discussione "Problema risoluzione pagina" solo che non fa al caso mio, io nel mio lavoro ho utilizzato delle Pixel Font e quindi se adatto il movie al 100% dello schermo i caratteri si vanno a far "benedire"....
    e neanche posso pensare di rifare il lavoro ottimizzato per una risoluzione più alta......

per questo mi chiedevo se era possibile andare ad intervenire sulla risoluzione monitor dell'utente.... sapevo che in Macromedia Director si poteva fare.... in Flash MX ?????

Grazie
    Marco

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >per questo mi chiedevo se era possibile andare ad intervenire sulla
    >risoluzione monitor dell'utente

assolutamente no. quello che puoi fare è riempire lo schermo con il fullscreen, ma rendere non ridimensionabile il filmato (e chi usa risoluzioni alte, è abituato a leggere in piccolo).

Permessi di invio