Il mio problema è questo.
secondo voi è possibile utilizzare le caratteristiche multipagina della versione pro di shinystat che cita:
---
ACCESSI PER PAGINA
Questo parametro è fondamentale per poter analizzare l’interesse del visitatore per ogni pagina del sito.
Dall’elaborazione delle informazioni contenute in questa sezione oltre a individuare le pagine visitate il maggior numero di volte, si possono rilevare, infatti, una serie molto interessante di parametri su cui focalizzare l’attenzione come i tempi di permanenza oppure il numero delle volte che quella pagina ha rappresentato l’accesso (entrata) oppure l’uscita dal sito.
Facendo le opportune considerazioni, si potrà quindi capire quali sono i contenuti che attraggono maggiormente gli utenti del sito in modo da poter dare ad essi ancora maggior evidenza oppure decidere di presentare in modo più efficace quelli che vengono ignorati.
PAGINE DINAMICHE
ShinyStat Pro, attraverso un parametro inserito nel proprio codice permette di monitorare le pagine dinamiche del sito Web. Questa importante novità rende estremamente semplice la visualizzazione degli accessi a pagine gestite in: ASP, PHP, CGI... operazione notoriamente non possibile con l'utilizzo di un normale Log Analizer, dato che tali pagine sono raggiungibili attraverso un unico Url.
E' inoltre possibile raggruppare le pagine dinamiche in sezioni ed osservarne l'andamento degli accessi in modo immediato ed efficace. Tramite questo sistema sarà per esempio possibile monitorare i singoli prodotti di un catalogo associando un nome alla pagina corrispondente ad ognuno di essi.
Per maggiori dettagli consultare le FAQ dedicate.
SUPPORTO JAVA E JAVASCRIPT
ShinyStat PRO fornisce la percentuale dei visitatori che utilizzano un browser con il supporto del linguaggio Java e Javascript. Questo permetterà di fare delle considerazioni importanti al momento del loro utilizzo
---
in un sito flash suddiviso vari swf??
qualcuno ci ha mai provato?
Grazie

Rispondi quotando