Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Alice adsl e Win 2000

Alice adsl e Win 2000

Ho letto qua e là nel forum per capire se era successo già a qualcuno quello che capita a me per la prima conn. alice, qualcosa c'è ma vorrei capire di più: ho ricevuto il kit autoinstallante con modem fastrateUSB100 e filtro tripolare (finora avevo il modem analogico), ho effettuato la procedura dopo meticolosa lettura della guida e alla prima conn c'è errore 629 (nessun modem rilevato !! anche se l'installazione mi era andata benissimo e il connettore usb del nuovo modem l'avevo collegato alla porta USB solo quando chiesto dal CD). Al 187 mi hanno risposto che dipendeva dall'attivazione dell'adsl sulla mia linea che avrebbero fatto nel giro di 10 gg. Intanto mi sono guardata un pò la situazione del mio sistema. E' normale che la nuova connessione preveda come modem da usare il mio vecchio 56kb? Ho il modem analogico interno, forse andava disinstallato? Non l'ho fatto perchè se devo aspettare secoli per l'adsl almeno navigo ogni tanto con la vecchia connessione di libero.....e poi nella finestra delle reti e connessioni quando sono nelle proprietà della nuova connessione col fastrateUSB100 la periferica prevista per la nuova connessione è WAN/ATM/ADSL miniport e non il modem fornitomi col kit.....è normale???? Devo modificare qualcosa o devo solo aspettare l'attivazione della linea?? L'assistenza 187 quando ho ripetutamente telefonatoi per chiarimenti ha saputo solo dirmi che mi richianeranno quando potranno !!!!!!!!!! Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e la voglia di aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    magari non ti hanno ancora messo la portante,

comunque prova a usare i driver ufficiali e butta il cd :gren:

Permessi di invio