é possibile possare delle variabili a un movie attaccato con un "attacMovie"? grazie per ogni possibile consiglio.
é possibile possare delle variabili a un movie attaccato con un "attacMovie"? grazie per ogni possibile consiglio.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
Slackware 10.2 Fluxbox 9.0.12
codice:movieclip.attachMovie("linkage", "new_name", 1, {variabile1:valore1, variabile2:valore2});
ma nooooooo nega!!! volevo rispondergli io! e renderti orgoglioso di me!!!!![]()
[p.s.: me l'ha spiegato l'altro giorno e volevo subito fare lo sborone]
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
ehehe, infatti dopo aver risposto ho subito pensato a te..![]()
Grazie mille vedro do fare lo sborone anch'io nel caso che postino un'altra discussione a riguardo.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
quesito ancora + () avanzato:
Come faccio a passargli un intero ARRAY?![]()
enjoy!!
Albert Einstein