Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: scroll immagini [mx]

scroll immagini [mx]

buon giorno a tutti,

oggi ho una rikiesta spudorata :quipy:

sto cercando una galleria di immagini con miniature in scroll continuo legate al mouse, con possibilità di visualizzarle ingrandite (senza pop up)...sia da file di testo ke con linguaggio asp, poi me lo sistemo io.

sto finendo un lavoro per ieri e devo trovare qulkosa di veloce da realizzare...sapete darmi una dritta un link, qualkosa...

sto cercando su flashkit, ma non trovo quel ke fa al caso mio

grazie a kiunque sappia darmi una mano

SK

Utente di HTML.it L'avatar di xilvia
    il messaggio che segue il tuo nella lista forse ha la risposta che cerchi...quindi prova con questo link..
    http://www.europecommunication.it/bw...at/gallery.htm
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

grazie per la risposta, ma il link non manda da nessuna parte

e il messaggio ke segue non è esattamente quel ke mi serve

Utente di HTML.it L'avatar di xilvia
    questo link non funziona..dovrei mandarti un'allegato per posta..come faccio??
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

serialkiller_net@libero.it

se è la stessa kosa del 3d dopo il mio lascia perdere e grazie ugualmente per l'interessamento

Originariamente inviato da rempox
    http://members.xoom.virgilio.it/_XOO.../SlideZoom.zip

non sono dall'esterno ma vedi se ti può essere utile.

Ciao
    mi dice ke il file non è presente sul server ???

il file di cui si parla nel 3d appena dopo questo potrebbe anke andare, solo ke io, non essendo molto abituato a modificare script di altri.... io ho un cervello malato tutto fatto a modo mio... :gren: ...quindi non riesko ad apportare le modifike del kaso...nel senso...

li le foto si carikano esternamente e ok non ci sono problemi...
    a me serve la cosa legata ad asp...e anke li non ci sono problemi nella modificazione...del file, in modo ke ne kariki quante ne trova in una determinata cartella...
    la visualizzazione non in una pop up dell'ingrandimento... va bene, ci posso fare le modifike del kaso...

l'uniko mio problema è ke non riesko a inserire le miniature in unoi scroll kontinuo, io non devo andare a capo nella duplicazione....ed ho provato anke a levare la duplicazione a capo, mettendo tutto in fila....ma, mi manka il pezzo forte, far scrollare di continuo tutte le miniature dentro un clip...

Scusa serialK, ma io clicco e me lo scarica dal server

dentro c'è lo scroller di continuo in clip

dentro ci sono solo 4 foto

tutto lo script per far ruotare le miniature è contenuto nel clip "controllo"

Ciao

eventualmente vedi se riesci a scaricarlo da qui

http://members.xoom.it/bubbisan/

Ciao

getRight non voleva saperne di scaricarlo, l'ho disabilitato e sono riuscito a scarikarlo...adesso ci do un okkio, ma fare lo scroll di kontinuo non è un grosso problema, il problema kome ti dicevo è nel fatto di far scrollare una serie di mc duplicati, ke ovviamente devono essere a sua volta contenuti nel mc ke scrollerà di continuo....adesso guardo se questo metodo è migliore del mio....magari funziona

grazie mille a tutti...ora mi cimento

Permessi di invio