Ciao!
Vorrei sapere se in Filemaker, in un campo calcolato posso usare diversi stili (grassetto, corsivo)...
Ed eventualmente come devo fare..
Grazie!!
Ciao!
Vorrei sapere se in Filemaker, in un campo calcolato posso usare diversi stili (grassetto, corsivo)...
Ed eventualmente come devo fare..
Grazie!!
Ciao e buongiorno,
per la tua domanda devo dire che direttamente questo non e' possibile, la formattazione viene gestita dalla area layout o formato scheda che dir si voglia, attraverso le impostazioni del campo. Quindi se definisci un campo con un determinato stile, quello sara'. Fatta eccezione per i valori negativi di risutati numerici, in questo caso puoi definire due stili, uno per i valori positive ed uno per quelli negativi.
poi possono esserci dei trucchetti, ma sarebbe meglio comprendere il tipo di formula e le sue risultanze
Vedo che sei preparato su Filemaker. Non è che mi sai dire se è possibile esportare i dati da Filemaker a SQL Server?
grazie
Anche se non ti riferivi a me....ti dico quello che so io:
da filemaker 6 puoi esportare in xml...dal quel che so c'è una funzione php (fx.php) che ti permette di importare in MYSQL!!
In sql server non so...
![]()
Filemaker puo' aprire canali odbc in pubblicazione, quindi connettere via odbc altri db da filemaker, oppure come ti e' stato suggerito, utilizzare il kit php che si interfaccia con l'xml.[supersaibal]Originariamente inviato da digitos
Vedo che sei preparato su Filemaker. Non è che mi sai dire se è possibile esportare i dati da Filemaker a SQL Server?
grazie [/supersaibal]