Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

stampare da dos (portatile vechissimo)

Un mio cliente è venuto oggi da me. Ha un programma che lavora in dos e deve stampare delle cosse vecchissime che sono gli dentro.
    Il pc ha windows 3.1
    Ho provato a mettere una mia stampante (HP deskjet 880c)sul suo portatile. Oviamente ha solo il lettore floppy. Non ho trovato come aprire il floppy, sono andata per cercare d'installare una stampante nuova , ma il file che mi chiede sul cd d'installazione della stampante non lo ho trovato, per potter metterlo su un floppy. Mi sono salvata su due floppy la cartella d'installazione per 3.1. Ma niente, non trova sui floppy quello che vuole.

Ho provato a salvare su floppy quello che lui vuole stampare.
    C:\lavori\prone

se voglio mettere tutto quello che ce su prone dentro ad un floppy non ci sta. come posso fare per mettere dentro ai floppy tutta questa< robba.
    Qualcuna mi sa dire qualcosa?????'
    grazie amici miei

collegalo con un cavo seriale a un'altro computer e prova a installare lap link

oppure vai in dos e gli dici print nomefile.ext>lpt1 dopo aver fisicamente collegata una stampante cun un cavo parallelo

o trovi in rete pkzip e pkunzip (antenati sempre funzionanti di winzip) e dalla linea di comando di pkzip scrivi: -&[f|l|u A:\nomefile.zip c:\nomi del file da comprimere. lo stesso programma ti chiede di inserire i floppy vuoti via via che servono
    sul pc di destinazione pkunzip fa il lavoro inverso

cercali qui:
    http://www.pkware.com/products/index.html?src=nav
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Permessi di invio