Quanto occupa in pixel una tabella con una riga ed una colonna da 0 pixel di larghezza e altezza
Quanto occupa in pixel una tabella con una riga ed una colonna da 0 pixel di larghezza e altezza
se è larga e alta 0 pixel, nulla...
:master:
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
prova a rispiegareOriginariamente inviato da james
Quanto occupa in pixel una tabella con una riga ed una colonna da 0 pixel di larghezza e altezza![]()
Il re è nudo (cit).
una tabella di questo genere:
<table width="300" height="0" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td>
<table width="300" height="0" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td></td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table>
Perchè non ha altezza zero? perchè credo che la tabella interna stiri quella esterna, infatti se tolgo la tabella interna quella esterna diventa piatta. Non so se mi sono spiegato, no vero?!
Ma usi un editor x caso?
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
uso dreamweaver MX, il fatto è che ho problemi con una tabella, nel senso che ne contiene un altra che mi spana la prima, in dreamweaver e Opera visualizzo tutto correttamente, in IE6 la tabella interna mi fa un macello, quindi stavo cercando di capire la teoria html delle tabelle.
...mmhhh.....il codice è quello postato su?Originariamente inviato da james
uso dreamweaver MX, il fatto è che ho problemi con una tabella, nel senso che ne contiene un altra che mi spana la prima, in dreamweaver e Opera visualizzo tutto correttamente, in IE6 la tabella interna mi fa un macello, quindi stavo cercando di capire la teoria html delle tabelle.
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
no, quello è il codice di una tabella esempio, il codice della pagina è molto più lungo, devo postarlo?Originariamente inviato da Dr Mal
...mmhhh.....il codice è quello postato su?
Ho bisogno solo del codice della tabella ke ti problemi!Originariamente inviato da james
no, quello è il codice di una tabella esempio, il codice della pagina è molto più lungo, devo postarlo?
la tabella che mi spana la prima è questa:
<table width="966px" height="20px" cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" align="center">
<tr>
<td align="left" class="footer">Testo</td>
<td align="right">
link</td>
</tr>
</table>
ed è contenuta in una riga di un'altra tabella:
<tr>
<td colspan="5" width="966px" height="20px">
tabella sopra
</td>
</tr>