Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    so ok grazie ad un virus

    ho il so ko... non riesco a fare la scansione del sistema, qualsasi antivirus si blocca (NAV, Antivir, ecc), Media player non va e anke altre applicazioni, potrebbe essere causato da un virus? come poter risolvere il prob???
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Prova a fare una scansione online, in rilievo trovi gli indirizzi utili.


    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    veramente cercavo una soluzione diversa xkè ho difficoltà a collegare quella macchina ad internet, pensavo ad una scansione di rete con un portatile... ma ho paura ke la rete non possa andare dato ke non posso accedere al computer come amministrator xkè bloccato dall' ipotetico virus (non riesco a dare permessi di amministrator al mio account).... suggerimenti
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Dovresti farti mettere su un cdSYSCLEAN.COM è ~1.2MB.
    e le ultime definizioni ~3.3MB
    Qui trovi tutte le spiegazioni per eseguire la scansione con SYSCLEAN.COM



    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  5. #5
    grazie, proverò..
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

  6. #6
    ho fatto tutto devo solo testarlo, xo mi è venuto un dubbio. Non è che si comporta come un Antivirus e si blocca anche questo durante la scansione??
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    321
    fallo partire dal pc in modalità provvisoria così eventuali virus non si attivano perchè effettivamente in modalità normale è successo anche a me che si sia bloccato ma in modalità provvisoria funziona perfettamente.

  8. #8
    ok proverò, tnx
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.