Avendo come detto in altro post un problemone di velocita' con una nuova alice mega oggi ho fatto "tutti" i test di velocita' esistenti in rete; da tin speed a mclink a quelli esteri...
ebbene tutti i test mi dicono che viaggio a 280/300 in dl e 120/130 in ul tranne mclink che "spudoratamente" dice che sono oltre 1100 in dl e quasi 256 in ul.
Apro google in maniera velocissima cosi' come mclink ma e' penoso aprire tutti gli altri siti, peggio di ISDN![]()
Ho appena aperto una pratica segnalando il problema al servizio tecnico telecom e hanno detto che verificheranno.
La domanda e' questa: come mai su mclink il test mi dice che ho una mega e tutti gli altri no?
Puo' essere un problema legato alla mia centrale o a quelle piu' a monte o magari un problema di router o che altro?
Anche perche' alla fine a parte i test, provando a scaricare da microsoft o da altri siti teoricamente veloci non supero mai (quando va bene) i 30 k/sec mentre la media e' sui 20/22 cioe' solo i doppio di un 56k analogico.
Ciao

Rispondi quotando

al9-ibs-adsl23-it.pal.seabone.net