Fino al mese scorso, sia wind che tin.it proponevano dei contratti flat adsl con incluso il traffico urbano e interurbano voce. Ora non riesco a trovare nessuna di queste due offerte nei rispettivi siti. Le hanno eliminate?
Fino al mese scorso, sia wind che tin.it proponevano dei contratti flat adsl con incluso il traffico urbano e interurbano voce. Ora non riesco a trovare nessuna di queste due offerte nei rispettivi siti. Le hanno eliminate?
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
Tin no di sicuro
Se sei abbonato Telecom puoi fare Hello.
ciao
Hello? C'è un'offerta adsl hello? e comunque sono sicuro al 100% che sia wind che tin ne avevano una; purtroppo non ho salvato la pagina, ma ne sono più che sicuro.
Tin non può fare offerte voce. Non è un gestore di telefonia tipo Telecom, Wind, ....
Hello e un opzione Telecom in cui paghi un fisso e telefoni quanto vuoi.
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...hannelId=-8444
ciao
hello ce l'ho già (!), ma non c'entra niente con l'adsl. Cmq tin.it è praticamente di telecom, e aveva un'offerta voce; oppure c'era scritto urbane e interurbane incluse così per scherzo.
Torniamo comunque alla domanda iniziale: ci sono ancora queste offerte?
Non l'ho mai sentito.
Esistono dei contratti ma sono sempre voce+adsl.
Mi sembra che Wind faccia qualcosa.
Però in pratica è simile ad avere l'Adsl + Hello come hai tu.
Non è che ti riferisci alla possibilità di telefonare CON l'adsl?http://gratis.freehosting.net/telefo...asso_costo.htm
ciao
assolutamente tin non ha mai fatto un abbonamento adsl con fonia!
Ragazzi, non è che me lo sono inventato, l'ho letto sul sito tin.it!Originariamente inviato da seclimar
assolutamente tin non ha mai fatto un abbonamento adsl con fonia!