qualcuno potrebbe dirmi come posso eliminare quella fastidiosa popup di ogni dominio .tk?
qualcuno potrebbe dirmi come posso eliminare quella fastidiosa popup di ogni dominio .tk?
....sai ke esiste 1 regolamento ke vieta di parlare di queste cose ?![]()
Regolamento Forum :master:
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Inoltre, anche se ci riuscissi, è illegale fare una cosa del genere.Originariamente inviato da axlrose88
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
cattivoniiiii
tu intendi non vederla sul tuo pc? perchè così è possibile e penso che non sia inlegale! attendo conferma prima di rispondere e commettere reato!![]()
Daemons Brugherio American Football Team
Luca Chirico A.K.A. KIRIKONG or 2K
LB#2
non è quetsione di essere cattivi... è reato quello che vuoi fareOriginariamente inviato da axlrose88
cattivoniiiii![]()
su tk si può! Non è illegale, ma non so spiegarti, ci dovrebbe essere un pannello di controllo che te lo permette.
Chiedi di "Memole" lei te lo saprà spiegare meglio!![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
vai su MY.DOT.TK
loggati
clicca sul menu a sinistra su "DOT.TK LINKER PROMO"
seleziona il nome-dominio dai ok e metti "NO ADV".
ciao.
Se non vuoi vedere il popup scaricati un qualsiasi programmino antipopup (anche la google toolbar)
Ciao
:quipy:Originariamente inviato da lonelyboy
Se non vuoi vedere il popup scaricati un qualsiasi programmino antipopup (anche la google toolbar)
Ciao