salve.. io e miei coinquilini siamo in procinto di richiedere un abbonamento a fastweb... ma ho alcuni dubbi che spero mi possiate chiarie.
Quanti computer si possono collegare direttamente a fastweb? io ho il mio computer [+ un altro in rete] in camera mia, e loro due computer [in rete] in camera loro... si possono collegare i 3 computer direttamente a fastweb senza fare una rete interna?
Altra cosa... per quanto riguarda l'opzione tv.. questa viene attivata su una sola televizione vero? Non esiste modo per cui potremmo usare l'opzione tv io e i miei coinquilini in contemporanea? [loro tra l'altro non hanno una tv, ma solo una scheda tv]
La storia dell'ip privato che comporta? programmi di messaggeria e file sharing funzineranno anche in rete esterna?
Quanto ai tempi di attivazione... io ho un'adsl che mi scade verso natale... vorrei evitare di pagare doppio canone ma non vorrei neanche perdere la promozione del campionato di calcio gratuito se richiedo l'abbonamento entro il 15 ottobre... una volta tanto insomma, mi servirebbe un minimo di lentezza da parte di fastweb.. cioè.. vorrei richiederlo i tempo per aggiudicarmi l'offerta, ma magari che non fosse attivato prima di dicembre [poer la serie: utente incontentabile].. secondo voi quanto ci mettono?
In ogi caso male che vada e l'attivino quasi subito.. mi sa che mi conviene pagare doppio per due mesi piuttosto che 25 al mese fino a maggio/giugno
ultima cosa tra l'opzione "tutto senza limiti" e "tutto fastweb" mi pare di capuiire che la differenza sia l'opzione tv inclusa e l'opzione videocomunicazione, vero? che voi sappiate è possibile una volta bbonati cabiare piano di attivazione?
Pareri di chi lo ha già? funge tutto bene?
TNX

].. secondo voi quanto ci mettono?
Rispondi quotando