Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Fastweb domande e consigli

salve.. io e miei coinquilini siamo in procinto di richiedere un abbonamento a fastweb... ma ho alcuni dubbi che spero mi possiate chiarie.

Quanti computer si possono collegare direttamente a fastweb? io ho il mio computer [+ un altro in rete] in camera mia, e loro due computer [in rete] in camera loro... si possono collegare i 3 computer direttamente a fastweb senza fare una rete interna?

Altra cosa... per quanto riguarda l'opzione tv.. questa viene attivata su una sola televizione vero? Non esiste modo per cui potremmo usare l'opzione tv io e i miei coinquilini in contemporanea? [loro tra l'altro non hanno una tv, ma solo una scheda tv]

La storia dell'ip privato che comporta? programmi di messaggeria e file sharing funzineranno anche in rete esterna?

Quanto ai tempi di attivazione... io ho un'adsl che mi scade verso natale... vorrei evitare di pagare doppio canone ma non vorrei neanche perdere la promozione del campionato di calcio gratuito se richiedo l'abbonamento entro il 15 ottobre... una volta tanto insomma, mi servirebbe un minimo di lentezza da parte di fastweb.. cioè.. vorrei richiederlo i tempo per aggiudicarmi l'offerta, ma magari che non fosse attivato prima di dicembre [poer la serie: utente incontentabile ].. secondo voi quanto ci mettono? In ogi caso male che vada e l'attivino quasi subito.. mi sa che mi conviene pagare doppio per due mesi piuttosto che 25 al mese fino a maggio/giugno

ultima cosa tra l'opzione "tutto senza limiti" e "tutto fastweb" mi pare di capuiire che la differenza sia l'opzione tv inclusa e l'opzione videocomunicazione, vero? che voi sappiate è possibile una volta bbonati cabiare piano di attivazione?

Pareri di chi lo ha già? funge tutto bene?

TNX

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la adsl che hai la dovrai pagare fino a conclusione del contratto!
    leggi il contratto per le modalità di disdetta!

l'ip privato... ovviamente ti impedirà di usare alcuni programmi e applicazioni!
    in particolare tutte le applicazioni che prevedono... che un utente di internet si possa collegare e fare richieste direttamente al tuo pc(nascosto)

Originariamente inviato da seclimar
    la adsl che hai la dovrai pagare fino a conclusione del contratto!
    leggi il contratto per le modalità di disdetta!

òlo so.. none ra questa la domanda! era un mio ragionameento quello.. dovrebbe scadermi a metà dicembre... e volevo fare in modo da non pagare doppio però aggiudicarmi l'offerta del calcio gratis ottenibile abbonandosi entro il 15

l'ip privato... ovviamente ti impedirà di usare alcuni programmi e applicazioni!
    in particolare tutte le applicazioni che prevedono... che un utente di internet si possa collegare e fare richieste direttamente al tuo pc(nascosto)
    esempio?

altra cosa... il contratto di fastweb è annuale? non si può rescindere a piacimento? :\

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se vuoi mettere un server web
    un server ftp
    un host per giocare online
    netmeeting
    parzialmente i peer to peer
    molte chat

ecc...
    questi nont i funzioneranno!

Originariamente inviato da seclimar
    se vuoi mettere un server web
    un server ftp
    un host per giocare online
    netmeeting
    parzialmente i peer to peer
    molte chat

ecc...
    questi nont i funzioneranno!
    tutto iò che non ha un server centarle in pratica -.-

Di ftp p2p e simili non mi frega + di tanto.. se proprio voglio fare file sharing lo faccio in rete interna

per il webserver e le chat comincia a rodermi... se devo mostrare uno script php a qualcuno che sta "fuori" devo upparlo per forza su un server remoto...

ma non è aggirabile in nessun modo la cosa?

Per le altre domande sai dirmi qualcosa? Dovendo dividere tutto con i miei coinquilini mi preme la questione della tv e del modo in cui si collegano i computer all'HAG

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, non si può aggirare il problema
    o meglio, qualcuno aveva trovato la soluzione, ma poi visti i casini che sono successi, molti server stanno bananndo gli ip di fastweb.
    quindi NO, il problema rimane...
    se vuoi l'ip pubblico devi puntare su linee non fastweb
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra

se vuoi l'ip pubblico devi puntare su linee non fastweb
    o pagare 4 euro al dì.. che non mi sembra poco!

Ma linee non fastweb su fibbra ne esistono?

io ho già la mia bella adsl 640 di tiscali che uso da quasi 3 anni e va molto bene

Certo che uana cosa sono 640/128 e un'altra 10240/10240 :gren:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    o pagare 4 euro al dì.. che non mi sembra poco!

Ma linee non fastweb su fibbra ne esistono?

io ho già la mia bella adsl 640 di tiscali che uso da quasi 3 anni e va molto bene

Certo che uana cosa sono 640/128 e un'altra 10240/10240 :gren:
    errore, l'ip pubblico lo puoi comprare , ma come avrai letto, non per 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, ma solo per tot tempo al mese....

per quello che vuoi tu, tempo che ti convenga solo una bella hdsl 2mbit simmetrica flat...........
    unico difetto che costa 5000€ all'anno
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio