Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

richiamare un target specifico da una pag html

Ciao, ecco il mio prblema;
    ho un sito fatto in flash, che contiene 5 sezioni, queste sezioni sono degli swf che vengono richiamati dal movie principale a seconda del tasto premuto (ovviamente)

Ora dovrei fare 3 nuove sezioni, però in html, praticamente dovrei mantenere la stessa grafica della parte flash e fin qui è ok.
    Il problema è che quando sono in una delle pagine html, come faccio a richiamare un punto specifico del filmato flash principale (che sta in un'altra pag htm ovviamente), senza dovermi rivedere tutta la parte iniziale e poter oltretutto scegliere quale sezione visualizzare? Sono stato chiaro?
    Per favore mi illuminate? grazie

p.s. i pulsanti nelle pag htm, sono comunque fatti in flash.

nessuno lo sa?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    O usi un linguaggio lato server che tiene traccia di variabili nel passaggio da una pagina all'altra oppure utilizzi gli Shared Objects: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=7

aspetta 7vite...
    non è che c'è un esempio pratico?
    io devo solo richiamare un fotogramma specifico di un'istanza, da un'altra pagina html, che contiene il menu di pulsanti in flash.
    se ci devo perdere troppo tempo non posso perchè qui (al lavoro) già mi mettono fretta.
    non si può trovare un modo rapido?

Purtroppo il problema sta proprio nel fatto che devi mantenere "viva" una variabile in due distine pagine non contemporaneamente attive: per fare ciò non credo bastano i metodi JS o la localConnection ma devi optare per una delle due soluzioni che ti ho indicato.

ok, diciamo che il tempo me lo prendo.
    Cosa di preciso devo andare a studiarmi?
    c'è una lezione specifica sull'argomento?

Il link alla lezione sugli ShareObjects è poco sopra.
    Se vuoi optare per l'appoggio di un linguaggio client side ti posso segnalare per esempio quello tra flash e ASP:
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1

Permessi di invio