ciao ragazzi
sapete spiegarmi perche quando creo un testo e lo giustifico dentro mx lo fa', ma come vado in preview il testo ritorna per cavoli suoi non giustificato
grazie
ciao ragazzi
sapete spiegarmi perche quando creo un testo e lo giustifico dentro mx lo fa', ma come vado in preview il testo ritorna per cavoli suoi non giustificato
grazie
metti 'carattere dispositivo'?in questo caso non lo giustifica...Originariamente inviato da foxino
ciao ragazzi
grazie
scusa forse non ho capito..... nella selezione del testo ho, testo dinamico, multiriga, sans come tipo di carattere e nelle opzioni
CARATTERE
dicevo nelle opzioni carattere ho selezionato "tutti i caratteri"
e dentro mx cioe mentre creo l swf me li giustifica ma come esporto l swf oppure vado in previw la giustificazone sparisce...
Leggere sempre le FAQ:
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=82
thx..... ma come si puo aggirare allora questo ostakolo???
io ho un testo lungo da caricare esternamente in un dimanico con scroll, senza una giustificazione rimane molto brutto da vedere....
non posso farci nulla?
Originariamente inviato da foxino
thx..... ma come si puo aggirare allora questo ostakolo???
io ho un testo lungo da caricare esternamente in un dimanico con scroll, senza una giustificazione rimane molto brutto da vedere....
non posso farci nulla?![]()
![]()
peccato... senti scusa se approfitto di te ma penso che tu sia bravo visto il senior sotto al nick
io non sono bravo fon firework o altri prog di grafica sapresti dirmi se e possibile trovare nel web quaclhe sfondo per un swf chesso' tipo un template su cui basare poi l swf..??
www.flashkit.com
e l unico che conosco