Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

pacchetto per motori di ricerca

ho acquistato un pacchetto per i motori di ricerca circa tre mesi fa.
    Tale pacchetto consite nel essere visibile entro 48 ore sul circuito inktomi e li ci sono,mentre sul pacchetto google,altavista e fast non ci sono ancora. Ho controllato e il sito è abbastanza banale non ci sono cose che potrebbero dar fastidio all'indicizzazione (credo). Ho mandato varie mail al provider dove l'ho acquistato ma mi rispondono che è la prassi e che devo ottimizzare il sito. Il sito è
    www.artigrafichepegasussrl.it ,datemi un consiglio grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Se il provider ti ha garantito la presenza anche sui motori che hai indicato in un certo tempo e questo è passato, è in torto, perchè l'ottimizzazione con la presenza non c'entra nulla. Come presenza il sito dovrebbe almeno comparire per la ricerca fatta con la URL.
    Poi l'ottimizzazione del sito permetterebbe di indicizzare più pagine e di ottenere posizioni migliori.

Re: pacchetto per motori di ricerca

Originariamente inviato da sesio
    ho acquistato un pacchetto per i motori di ricerca circa tre mesi fa.
    Tale pacchetto consite nel essere visibile entro 48 ore sul circuito inktomi e li ci sono,mentre sul pacchetto google,altavista e fast non ci sono ancora. Ho controllato e il sito è abbastanza banale non ci sono cose che potrebbero dar fastidio all'indicizzazione (credo). Ho mandato varie mail al provider dove l'ho acquistato ma mi rispondono che è la prassi e che devo ottimizzare il sito. Il sito è
    www.artigrafichepegasussrl.it ,datemi un consiglio grazie.
    Tre mesi dovrebbero essere più che sufficienti per essere in google, forse non ti hanno inserito.
    Vale la pena di dedicarci un po' di tempo e diventare esperti da sè, i risultati arrivano.

Utente di HTML.it
    Cosa mi consigliate? Devo chiamare il provider e inca....mi come una bestia perchè mi prendono in giro da tre mesi? Il sito poi, non è mio è di un cliente che mi stressa, e ora non sò più che dirgli. Inoltre come faccio a registrarmi da solo su google? E quanto tempo passa per fare questa operazione?

Inoltre come faccio a registrarmi da solo su google?
    Quello che puoi fare non è registrare il sito ma segnalare il sito a Google. Poi Google deciderà se e quando archiviarlo.

E quanto tempo passa per fare questa operazione?
    Qualche secondo, basta segnalare l'URL da questa pagina:
    http://www.google.it/intl/it/add_url.html

Però conta che è anche importante che il sito riceva link da altri siti (almeno uno), perché Google lo prenda in considerazione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ciao Sesio,
    il solo fatto di "comprare" un motore non significa essere nelle prime posizioni, ma solo che il motore in questione prenderà in esame il tuo URL.

Per indicizzare un sito web occorre la "PP" - Perseveranza e Pazienza.
    Hai provato ad aprire il tuo browser Internet su Google e nel box di ricerca digitare semplicemente il nome del dominio es: nomedominio.xx

Se ti restituisce come risultato il tuo sito significa che 6 presente anche su Google, se invece non ti trova... beh... non ti corrucciare... lo spider di Google ti verrà a trovare quanto prima.

Ciao

Utente di HTML.it
    Il problema è che non compaio ne nelle prime e ne nelle ulime posizioni:
    non ci sono.
    La cosa strana è che su msn.it se digito le parole chiavi come "card plastiche" o "tipografia roma" sono nelle primissime posizioni, deduco quindi che il sito è fatto bene (spero).
    Per quanto riguarda google, per far si che vengo preso in considerazione, mi serve un sito già registrato su google che mi metta il link del mio sito?

Allora andiamo per gradi:

Il fatto che il sito sia sull'indice di MSN è un discreto segno, cioè significa che il provider ha fatto in parte il proprio lavoro, (a mio avviso a ognulo il proprio lavoro riesce meglio) poi se ****** e compili il form ti posso fare un ranking per verificare se e dove sei posizionato. Per il resto ripetp "PP"
    oSEO

(nota del moderatore: segnalare una propria url non è consentito neanche se utile.)

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Si....ma non ho capito perchè debba sbattersi lui per una cosa che ha pagato....

Se ti gli hanno garantito qualcosa ha tutto il diritto di inc*** con chi gli ha venduto il servizio...

Sono pienamente d'accordo co te assia.Se lui ha pagato dovrebbe occuparsene il provider che gli ha garantito. Ma... scusa... garantito cosa ? l'inserimento nei motori ? i primi posti ? cosa ?

Secondo me la "GARANZIA del RISULTATO" è un po una BUFALA.

Nessuno ti può garantire un buon posizionamento , ma solo l'inclusione nell'indice

Se 6 bravo allora puoi avere chace di arrivare tra i primi se no NIET !

SEO

Permessi di invio