Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Form in flash/php - Escludere invio di variabili

Ho scaricato da non ricordo dove un form in flash/php

l'swf del form ha un preload, succede che quando vado ad inviare il form dopo averlo compilato con il tasto invia, mi invia anche lee varibili del preload

come posso fare per escluderle?

Utente bannato

Re: Form in flash/php - Escludere invio di variabili

Originariamente inviato da Sinatra
    Ho scaricato da non ricordo dove un form in flash/php

l'swf del form ha un preload, succede che quando vado ad inviare il form dopo averlo compilato con il tasto invia, mi invia anche lee varibili del preload

come posso fare per escluderle?

doovresti spiegarti un po' meglio
    non capisco cosa intendi per invia le variabili del preload?

sicuramente userai il metodo loadVariables che invia le variabili dell'intero filmato

ma poi scusa se lo script PHP prende solo le varibili da te specificate il problema dove sta??

Utente di HTML.it

Re: Re: Form in flash/php - Escludere invio di variabili

Originariamente inviato da mame01
    doovresti spiegarti un po' meglio
    non capisco cosa intendi per invia le variabili del preload?

sicuramente userai il metodo loadVariables che invia le variabili dell'intero filmato

ma poi scusa se lo script PHP prende solo le varibili da te specificate il problema dove sta??
    dunque nella fretta non mi ero spiegato chiaramente,
    cmq ho risolto.
    il problema era che nella scena prima del form c'era il preload con variabili come car,tot,perc e altre
    nel form invece avevo variabili come nome,cognome,oggetto e altre.

Quando andavo a premere invia mi venivano inviate le form di entrambe le scene, per intenderci l'email che arrivava all'indirizzo preimpostato era:

car: 36377
    tot: 36377
    larghezza: 100
    perc: 100
    progres: 100%
    nome: fasf
    cognome: fas
    email: fafafaf
    messaggio: afasf

ho risolto filtrando i dati tramite php
    grazie cmq

Utente di HTML.it

IO VORREI RISOLVERE TALE PROBLEMA!!

Il problema è il medesimo . Mi invia un pò troppe variabili. Ed invece di fare una pagina "filtro", come ha optato il nostro sinatra (cosa che ho fatto anchio con una pagina ASP), vorrei risolvere il problema

Vorrei sapere se è possible dare un nome ad ogni form composto da più imput di testo(come si fa in html ad una pagina asp), così da poter spedire solo quelle determinate variabili alla pagina in asp, escludendo le altre che sono di un altro form (o di altre operazioni, come nel preload), o se devo scrivermi sull'action del pulsante le variabili che si deve passare.

Attualmente la pagina asp accoglie e riporta tutte le variabili che ci sono nel file .swf ( esempio: request.form() (ovviamente questo è un comando che accoglie tutto le variabi passate, e proprio per questo mi occorre sapere se posso nominare i form dentro il flash)).
    Ho bisogno di sapere se posso fare questa distinzione. tra i due form, e quindi tra le variabili inviate

Grazie per l'attenzione :gren:

Utente bannato

Re: IO VORREI RISOLVERE TALE PROBLEMA!!

Originariamente inviato da klodina
    Il problema è il medesimo . Mi invia un pò troppe variabili. Ed invece di fare una pagina "filtro", come ha optato il nostro sinatra (cosa che ho fatto anchio con una pagina ASP), vorrei risolvere il problema

Vorrei sapere se è possible dare un nome ad ogni form composto da più imput di testo(come si fa in html ad una pagina asp), così da poter spedire solo quelle determinate variabili alla pagina in asp, escludendo le altre che sono di un altro form (o di altre operazioni, come nel preload), o se devo scrivermi sull'action del pulsante le variabili che si deve passare.

Attualmente la pagina asp accoglie e riporta tutte le variabili che ci sono nel file .swf ( esempio: request.form() (ovviamente questo è un comando che accoglie tutto le variabi passate, e proprio per questo mi occorre sapere se posso nominare i form dentro il flash)).
    Ho bisogno di sapere se posso fare questa distinzione. tra i due form, e quindi tra le variabili inviate

Grazie per l'attenzione :gren:

come risposto in pvt
    usando loadVariables e mettendo il form all'interno di un clip si possono inviare le variabile del clip inteso come target

altrimenti usando il metodo loadVars di flash mx
    il problema non dovrebbe sussistere, creando l'oggetto si possono comandare i dati a piacere

Permessi di invio