Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di daem

flash+php, numero massimo variabili

Ho già lavorato con flash e php insieme in un sito che funzionava in questo modo: ogni volta che si entrava nel sito flash pescava, da una pagina php che lo conteneva, una ventina di dati da un database.
    Il tutto funzionava perfettamente senza problemi.
    Adesso devo fare una cosa simile ma con un database più grande, quindi la domanda è questa: c'è un limite massimo di dati che si possono pescare da una pagina php in flash per evitare che si pianti tutto? E se c'è, è un limite che si ha nella scrittura della pagina php oppure è un limite che ha flash nel pescare tutti i dati?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Beh, io ho provato il caricamento di 16000 variabili, e vengono caricate tutte. Il problema, se non è del php (e non credo), sarà eventualmente del tempo di caricamento e di "parsing" dei valori. A dire, ti conviene operare sulle variabili con un ciclo di frame, e non con un while o un for, che con un gran numero di variabili impallano il player.
    Questo per il filmato, che poi il motore sql si pianti per un select enorme, mi pare normalissimo..

Grazie Negatyve, era da un po' che non postavo da queste parti, ma vedo che sei sempre puntuale!
    Comunque, stavo anche pensando ad xml, cioè usare tanti file xml quante sono le mie tabelle del database, in questo modo evitarei di fare un "paginone" php che carichi i dati del db tutti insieme. Tu che dici?
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    E' anche questa una soluzione. L'importante, ti ripeto, è che verifichi il caricamento del file e utilizzi le variabili ottenuto con un ciclo di frame..

Sì, su questo hai ragione e infatti sto facendo un po' di prove come dici su grandi numeri di dati.
    Comunque per la cronaca ho deciso di utilizzare xml. Grande libertà di formattazione, precisione e leggerezza. Insomma, quello che mi serviva. Mi chiedo perchè non ci ho pensato prima!
    Ciao e grazie!

Permessi di invio