Vorrei che in un modulo quando si clicca su INVIA appare una pagina di CONFERMA da me impostate e i dati vengono inviati ad un indirizzo email da me impostato...Come faccio?Grazie
Vorrei che in un modulo quando si clicca su INVIA appare una pagina di CONFERMA da me impostate e i dati vengono inviati ad un indirizzo email da me impostato...Come faccio?Grazie
devi per forza utilizzare un linguaggio lato server (asp,php,jsp etc...)
in rpatica punti il form alla pagina che invia la mail ed hai fatto
<form action="send.php" method="POST">
...
</form>
la pagina di conferma la puoi fare direttamente nello scritp PHP/ASP...ke ti invierà il form...Vorrei che in un modulo quando si clicca su INVIA appare una pagina di CONFERMA da me impostate e i dati vengono inviati ad un indirizzo email da me impostato...Come faccio?Grazie
COL FRONT PAGE,impostazioni modulo...non si puo fare?Avete qualche script gratuito?
Vai nella sezione script dedicata, troverai molti esempi,Originariamente inviato da williamfree
COL FRONT PAGE,impostazioni modulo...non si puo fare?Avete qualche script gratuito?![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ah già con FP puoi usare anche le estenzioni di FP a patto che il tuo server le supporti, di script gratuiti in asp li trovi su http://freeasp.html.itOriginariamente inviato da williamfree
COL FRONT PAGE,impostazioni modulo...non si puo fare?Avete qualche script gratuito?