Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

inserimento valori in una form

ciao devo fare la cosa seguente:

ho una mappa cliccabile e una form con quattro radio button.In base al radio selezionato viene visualizzata una form diversa, tipo :
    www.travelocity.it

quando clicco sulla mappa cliccabile devo inserire dei valori corrispondenti al punto di click in una select multipla, presente in due della quattro form associate ai radio button, e in una select singola, associata alle altre 2 form.

come faccio ad inserire i valori relativi al punto di click dell'immagine nella form associata al radio button selezionato correntemente? La funzione che inserisce in una form cè l'ho già ma qualunque sia il radio selezionato i valori quando clicco sull'immagine vengono inseriti sempre in quella form, anche se il radio selezionato è un altro! come si fa? Avete idee????

Ciao,
    la prima cosa che mi viene in mente è quella di ricorrere a dele variabili globali, ossia: quando clicchi su di radio setti anche un variabile con un valore che identifichi il radio cliccato.
    Quando invece clicchi sulla mappa le funzioni collegate le fai eseguire solo se il valore della precedente variabile corrisponde alla zona della mappa che hai cliccato, cioè se c'è la corrispondenza tra radio clicccato e zona della mappa cliccata.
    Mi sono sembrato contorto ma il concetto è semplicissimo.
    http://www.beavermag.it

Utente di HTML.it
    Non hai capito bene ciò che devo fare! Il valore che devo mettere nella select multipla non divende dalla mappa. se clicco sulla mappa i valori devono essere inseriti nella form visibile in quel momento.....come posso fare!!

Permessi di invio