Mi sapete dire le stringhe dei css per rendere linkabile una tabella in modo che al passaggio del mouse cambi colore di sfondo e magari anche il colore del testo all'interno ?
grazie
Mi sapete dire le stringhe dei css per rendere linkabile una tabella in modo che al passaggio del mouse cambi colore di sfondo e magari anche il colore del testo all'interno ?
grazie
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
grasssie![]()
![]()
e se si voglio inserire dei sottomenu come si deve fare?
In che senso???? Questo CSS realizza l'illuminamento della cella, mica realizza un menù.
![]()
![]()
fin qui ci siamo, e se volessi creare dei sottomenu con le stesse caratteristiche che si illuminano, che codice devo inserire.
Devi inserire le stesse classi per ogni cella.
ora vado a provare ti faro' sapere.ciao
devo quindi inserire le stesse classi per ogni celle, ma non devo aggiungere altro, cioè mi spiego per esempio se clicco sul pulsante
menu1 devo comparire il sottomenu "a" nella cella sottostante devo aggiungere anche onMouseover?
Allora, stai facendo un pò do confusione. Queste classi servono per la grafica delle celle non per creare un menù. Se vuoi creare un menu con tanto di sottomenù, devi consultare le guide JavaScript e non CSS.