Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Programma di affiliazione

Salve a tutti,
    volevo chiedere ai piu' esperti se ritengono i circuiti di affiliazione un buon strumento di marketing e di promozione.
    Grazie.

Certo. I programmi di affiliazione sono un ottimo veicolo per fare web marketing e vendere il proprio prodotto. Anche in Italia adesso pare i vari siti web stiano iniziando a proporre varie forme di affiliazione.
    Certo, tutto dipende anche da che prodotto vendi tu .
    Detto così sembra molto facile, però

Ciao
    SEO

ma oltre a tradedoubler ci stanno altre società che offrono questo tipo di servizi?
    i miei prodotti sono materiale hardware

Personalmente ci credo molto nei programmi di affiliazione. Non a caso la Renault, tanto per fare un esempio, ha smesso di investire in campagne su newsletter o su grandi portali (tranne sempre le solite eccezioni) ed ha aderito a Tradedoubler on una campagna pay per click (2 centesimi). Dato che la stragrande maggioranza dei webmaster italiani stravede ancora per il pay per click, ecco la possibilità (per la Renault) di diffondere il proprio marchio ad un costo molto basso...
    L'Italia è il fanalino di coda nei programmi di affiliazione, ma se già ti sposti in Europa (Svezia ad esempio), la situazione è molto diversa.
    Tra l'altro finiti i dialer, da qalche parte si dovrà pur ricominciare
    Ti consiglio questo libro: Programmi di affiliazione : anche se datato (2000) descrive molto bene il meccanismo di successo per i merchant e per i webmaster che decidino di affidarsi ai programmi di affiliazione...
    Su Alverde.net trovi diversi articoli, tra cui questo sui programmi di affiliazione ( formato PDF).
    ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Originariamente inviato da playtronics.it
    ma oltre a tradedoubler ci stanno altre società che offrono questo tipo di servizi?
    i miei prodotti sono materiale hardware
    Mi pare che www.piazzaduomo.com gestisca anche Bow.it.
    Poi puoi provare www.cj.com, ha una categoria chiamata Computer&Eletronics, tra cui diversi merchants solo hardware...
    Comunque sempre su www.alverde.net trovi altre info...
    ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

molto interessante alverde sembra un'ottima risorsa . ad ogni modo in questo periodo la pubblicità su html la vedo a buon regime mentre su alcuni portali come msn.com(e msn.it) ho notato una pubblicità banner che va quasi scomparendo. sono ot ma sono sempre sul settore webmarketing !!!

io sto usando www.4link.it e mi trovo molto bene.

magari se poi hai voglia ti fornisco il link del mio reffer, altrimenti fa nulla, il serivizio rimane ottimo davvero.

Permessi di invio