Ho cercato nel web una buona guida al asp.net ma non trovo nulla di semplice per uno che di asp net non ci capisce una mazza![]()
Sono gia esperto di asp, e vorrei passare ad asp.net, mi passata una buona e sempoice guida ?
Ciao![]()
Ho cercato nel web una buona guida al asp.net ma non trovo nulla di semplice per uno che di asp net non ci capisce una mazza![]()
Sono gia esperto di asp, e vorrei passare ad asp.net, mi passata una buona e sempoice guida ?
Ciao![]()
...in realtà non so risponderti...volevo solo farti i complimenti per la firma!!!Originariamente inviato da Fool
Ciao![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
più che guide trovi una marea di articoli.
Fatti un giro qua:
www.aspitalia.com
www.asp.net
www.ugidotnet.org
qui trovi tutti gli articoli perciò puoi fare tutto, certo un buon manuale giusto per una bella infarinatura non fa male.
ciao
Grazie :metallicaOriginariamente inviato da cubeccu
...in realtà non so risponderti...volevo solo farti i complimenti per la firma!!!