Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guida

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Guida

Ho cercato nel web una buona guida al asp.net ma non trovo nulla di semplice per uno che di asp net non ci capisce una mazza

Sono gia esperto di asp, e vorrei passare ad asp.net, mi passata una buona e sempoice guida ?

Ciao

Re: Guida

Originariamente inviato da Fool
    Ho cercato nel web una buona guida al asp.net ma non trovo nulla di semplice per uno che di asp net non ci capisce una mazza

Sono gia esperto di asp, e vorrei passare ad asp.net, mi passata una buona e sempoice guida ?

Ciao
    ...in realtà non so risponderti...volevo solo farti i complimenti per la firma!!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

più che guide trovi una marea di articoli.

Fatti un giro qua:
    www.aspitalia.com
    www.asp.net
    www.ugidotnet.org

qui trovi tutti gli articoli perciò puoi fare tutto, certo un buon manuale giusto per una bella infarinatura non fa male.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Re: Guida

Originariamente inviato da cubeccu
    ...in realtà non so risponderti...volevo solo farti i complimenti per la firma!!!
    Grazie :metallica

Permessi di invio