Sto rifacendo il layout del mio sito personale interamente con i CSS, ma sono giunto a trovarmi di fronte ad un problema che non riesco a risolvere. Il sito è costituito da 5 pagine (+ 1 di intro); tre di queste sono ad altezza fissa mentre altre due sono a scorrimento verticale; il problema è che non riesco a realizzare una struttura che sia compatibile con tutte le pagine. Fino alle pagine ad altezza fissa non è un problema: imposto l'altezza del div "contenuto" al valore che mi serve (vedi allegato) ed è a posto; per le pagine invece ad altezza non fissa pensavo di lasciare l'altezza in automatico in modo che si adattasse in funzione del contenuto che nel mio caso è dato dai due div "sinistra" e "destra". Succede però che, nonostante "sinistra" e "destra" abbiano un contenuto, se imposto l'altezza del div "contenuto" ad auto (o senza indicarla proprio) con Explorer e Opera funziona tutto bene, ma non Mozilla e Netscape il div "contenuto" non viene visualizzato e così neanche il suo bordo di 2 px che lo riquadra.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in allegato ho messo la struttura del sito.
Qualcuno sa essermi d'aiuto?
thanx