Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Un saluto alla comunità HTML

Salve a tutta la comunità HTML,sono un nuovo iscritto,spero di non rompere troppo le scatole con le mie domande visto che sono un novellino in html,il mio settore e grafica vettoriale con Freehand( Mac).
    Sto cercando di fare un sito Amatoriale sto usando di tutto Word/Mozilla/Photoshop7/Dreamweaver mx (questo e il più complicato)
    sono riuscito ha mettere non so come insieme 6 pagine,ho fatto una galleria di foto con frame ha sinistra con automatico di Photoshop7 e carina e solo che non riesco ha fare un collegamento alla home.
    come si fa ? e se quacuno di buona volontà mi vuol dare dei consigli sui software da usare in partenza!:quipy:
    ciao

Utente di HTML.it
    dreamweaver va bene, ma abituati ad usare anche qualche editor testuale

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    benvenuto!

software? beh, io ti consiglio notepad se vuoi imparare dai tuoi errori!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    il codice è
    Questo se la pagina a cui vuoi puntare si trova nella stessa cartella.

Fammi sapere!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Un saluto alla comunità HTML

Originariamente inviato da ereclite
    Salve a tutta la comunità HTML,sono un nuovo iscritto,spero di non rompere troppo le scatole con le mie domande visto che sono un novellino in html,il mio settore e grafica vettoriale con Freehand( Mac).
    Sto cercando di fare un sito Amatoriale sto usando di tutto Word/Mozilla/Photoshop7/Dreamweaver mx (questo e il più complicato)
    sono riuscito ha mettere non so come insieme 6 pagine,ho fatto una galleria di foto con frame ha sinistra con automatico di Photoshop7 e carina e solo che non riesco ha fare un collegamento alla home.
    come si fa ? e se quacuno di buona volontà mi vuol dare dei consigli sui software da usare in partenza!:quipy:
    ciao
    Credo ke oltre a questo, c voglia anke un po' di buona volonta' da dedicare ai manuali. In rete e anke su HTML.it puoi trovare ottimi tutorial ke ti insegnano a gestire il codice html e quant'altro ti puo' servire per la costruzione di pagine web.
    In bocca al lupo,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    allora per il link alla home ti basta un semplice link visto però che sta lavorando con i frame
    se vuoi che la home non si apra nel frame che contiene il link allora devi specificare il target link come detto anche dagli altri leggiti una (o +)guida in rete sull'html (quella di html.it è molto semplice e fatta bene) per poter gestire meglio il codice, altra cosa ti consiglio di usare DW in vista codice

al momento il codice HTLM mi è indigesto sto usato un
    editor wysiwyg per (Mac).
    Non so proprio dove metterlo il target link in Dreamxeaver mx.
    Cerchero di spiegarmi un pò meglio ho una gallery di foto con frame ha sinistra che voglio collegare alla Home.
    Il problema e se faccio un collegamento ha sinistra della frame si apre solo ha sinista, se si fa ha destra si apre solo a destra.
    dove sbaglio ?:quipy:
    grazie:ciao

se usi dw mx seleziona il link e apri il pannello delle propietà da li imposta il target e il file a cui punta il link

Originariamente inviato da antos
    se usi dw mx seleziona il link e apri il pannello delle propietà da li imposta il target e il file a cui punta il link
    okei si apre:mavieni: un dubbio il link apre una nuova finestra e normale? credevo che si aprisse all'interno della stessa :adhone:
    grazie ciao

Originariamente inviato da ereclite
    okei si apre:mavieni: un dubbio il link apre una nuova finestra e normale? credevo che si aprisse all'interno della stessa :adhone:
    grazie ciao
    con il target _top il link si apre nella stessa finestra del browser con _new o _blank di apre in un nuova finestra

Permessi di invio