Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema ADSL virgilio

Problema ADSL virgilio

da domenica la mia linea adsl 640 e' andata down e il mio modem non si allinea.
    Ho contattato l'803380 e mi hanno detto che c'e' un disservizio sui numeri telefonici 02-90......, non mi sanno dire in quanto tempo verra' risolto ed ad ogni telefonata mi danno informazioni diverse, l'ultima diceva che devono sostituire un NAS, quella prima addirittura diceva che non risultava nessun problema.
    Visto che siete piu' esperti di me e magari siete gia' incappati in casi simili potete dirmi se mi stanno prendendo in giro, o se qualcuno di voi ha lo stesso problema e come fare a sapere la verita'?

Grazie, Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Per esperienza ti posso dire che se ti hanno detto che è il nas, hai un buon 99% che sia così. Fino ad oggi, 2 anni e passa di utilizzo dei servizi di virgilio, non hanno ancora sbagliato. Pur essendo consociati con telecom, Virgilio risulta più professionale di telecom a tal proposito. Il mio consiglio è comunque di chiamare spesso per rimanere aggiornato e nel caso parlare con un tecnico che almeno ti dice esattamente il problema e capendo la situazione non ti gireranno le sacrosante sfere

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

stamattina finalmente mi hanno passato un tecnico e ha verificato che risulta disallineato anche da loro.
    Ha inoltrato una segnalazione e mi ha detto che entro 48 ore va tutto a posto, boh speriamo.

Ciao

Permessi di invio