Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cambia immagine di Background

Ciao a tutti,

premetto che sono inesperto nello scripting;
    il mio problema è questo:
    come posso impostare un intero sito che abbia 5 diversi background (immagini con estensione gif) selezionabili dal visitatore e che rimanga come sfondo l'ultima scelta, cioè che diventi default fino ad una nuova scelta? Se non mi sono spiegato.... avendo come sfondo le immagini 1,2,3,4 e 5 voglio che come default sia 1, che il visitatore voglia lo sfondo 4 e selezionato una volta, non cambi più fino a nuova selezione. É possibile tutto ciò?
    L'idea di partenza l'ho presa da qui: http://www.html.it/jscript/background/background18.htm e l'ho modificata come volevo io ma mi manca il passso di cui sopra.
    Seconda cosa. Essendo ai primi passi sto usando FP2000 visto che è abbastanza semplice, cosa mi consigliate di usare? e che non sia di impossibile utilizzo per uno che sta imparando?

Grazie fin da ora.

x fare ciò ke desideri dovresti imparare ad usare i cookies (ank'io li sto studiando ).

Come editor alternativo ti consiglio dreamweaver...ha potenzialità migliori di FP
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it
    studiare i cookies? mi hai messo in crisi con questa risposta. Ma ne sei proprio sicuro? e dove trovi le basi per studiarli?
    altra domanda: dove trovo dreamweaver free? la versione trial la trovo dove voglio ma il crack non sono riuscito a beccarlo. sei così gentile da darmi qualche dritta?

in ogni caso ti ringrazio, anche per il primo post

CiauZ

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da polaris
    studiare i cookies? mi hai messo in crisi con questa risposta. Ma ne sei proprio sicuro? e dove trovi le basi per studiarli?