Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cambia immagine di Background

Ciao a tutti,

premetto che sono inesperto nello scripting;
    il mio problema è questo:
    come posso impostare un intero sito che abbia 5 diversi background (immagini con estensione gif) selezionabili dal visitatore e che rimanga come sfondo l'ultima scelta, cioè che diventi default fino ad una nuova scelta? Se non mi sono spiegato.... avendo come sfondo le immagini 1,2,3,4 e 5 voglio che come default sia 1, che il visitatore voglia lo sfondo 4 e selezionato una volta, non cambi più fino a nuova selezione. É possibile tutto ciò?
    L'idea di partenza l'ho presa da qui: http://www.html.it/jscript/background/background18.htm e l'ho modificata come volevo io ma mi manca il passso di cui sopra.
    Seconda cosa. Essendo ai primi passi sto usando FP2000 visto che è abbastanza semplice, cosa mi consigliate di usare? e che non sia di impossibile utilizzo per uno che sta imparando?

Grazie fin da ora.

x fare ciò ke desideri dovresti imparare ad usare i cookies (ank'io li sto studiando ).

Come editor alternativo ti consiglio dreamweaver...ha potenzialità migliori di FP
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it
    studiare i cookies? mi hai messo in crisi con questa risposta. Ma ne sei proprio sicuro? e dove trovi le basi per studiarli?
    altra domanda: dove trovo dreamweaver free? la versione trial la trovo dove voglio ma il crack non sono riuscito a beccarlo. sei così gentile da darmi qualche dritta?

in ogni caso ti ringrazio, anche per il primo post

CiauZ

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da polaris
    studiare i cookies? mi hai messo in crisi con questa risposta. Ma ne sei proprio sicuro? e dove trovi le basi per studiarli?
    altra domanda: dove trovo dreamweaver free? la versione trial la trovo dove voglio ma il crack non sono riuscito a beccarlo. sei così gentile da darmi qualche dritta?

in ogni caso ti ringrazio, anche per il primo post

CiauZ
    sfortunatamente non si può parlare di crack secondo il regolamento

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

[COLOR=blue]
    ...Ma ne sei proprio sicuro? e dove trovi le basi per studiarli?
    1) Si, a meno che non utilizzi un linguaggio lato server
    2) Le basi x studiarli le ho trovate in questo sito (ed in parte mi ha dato la scintilla Dennis (Grazie)
    dw non è freeware (Se sbaglio correggetemi )

[...evitiamo x favore :quipy: ...]
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Permessi di invio