Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Permessi di scrittura in IIS

Salve,

Non riesco a dare i permessi di scrittura alla cartella fptb che contiene i database di access.
    Ho provato ad andare in stumenti di amministrazione tasto destro sulla cartella spuntare il quadrato di scrittura cambiare i metodi di autentificazione spuntando il quadrato accesso anonimo (inpostato di default) sia sul file sia sulla cartella ma il risultato nella pagina web, quando tento di scrivere sul file, è sempre lo stesso:

Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
    La cosa strana è che provo amettere il file access in una cartella dove un'altro file access è perfettamente aggiornabile da script con le stesse configurazioni di permessi, ma niente non ne vuole che sapere.
    Il database non ha password si tratta del database del forum snitz 2000 neanche aperto ho fatto solo il copia incolla nella cartella.

Ci sta qualche altra operazione da fare???
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dall'errore che mi dici...
    e' proprio una query non aggiornabile...
    secondo me e' sbagliata la query

fai cosi'......
    DEBUG: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nel codice...da qualche parte..dove ti da l'errore viene costruita la query... tipo
    MySQL="SELECT ecc..."

dopo... aggiungi qualcosa tipo

response.write MySQL
    response.end

esegui la pagina e vedrai la query...
    copiala..
    vai nel DB!
    fai una nuova query!!!
    premi il tasto che passa dalla visualizzazione alla modifica della query... (c'e' anche SQL alla seconda pressione del tasto..oppure premendo la freccietta)

incolla il codice SQL in access nella query ed eseguilo...
    cerca di capire perche' ti da errore!
    secondo me e' un problema di chiavi ppure la query e' troppo complicata e non e' aggionabile per delle join "strane"

Permessi di invio