Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Connessione bizzarra al messenger yahoo: ha delle simpatie esclusive....

Ciao ragazzi
    ho un problema con l'uso del nuovo messenger yahoo, premetto che non sono in Italia e che ho il problema tanto con W98 che con XP.

Il problema è il seguente: io uso un Nome Utente per comunicare ed anche in Chat, quotidianamente, con questo ID e PW tutto normale.

Uso altri due ID come caselle di posta e, raramente, on-line.

Da alcuni giorni mi è IMPOSSIBILE accedere al messenger con ID che non siano quella usuale.

Ho fatto la "prova del nove" creando un nuovo ID e relativa PW oggi, freschissimo ed intonso: non funziona, come se i miei due computer sia PC che Laptop digeriscano solo il mio abitudinario nome.

(dopo qualche minuto di attesa esce una finestra con scritto "sei stato disconnesso perchè già in accesso da altra machina..." il che è impossibile )

Che mi dite voi che la sapete lunga?

Grazie e ciao.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Mi sembra di capire che è lo stesso problema che avevi posto qui
    Ti è stato risposto e chiesto ulteriori informazioni, perchè quelle date da te, non consentivano di capire bene il problema.
    Continua nel 3d aperto in precedenzala e rispondi per cortesia ai chiarimenti che ti vengono chiesti, diversamente mi chiedo come tu possa sperare di ricevere aiuto.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio