Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Novello ASP

Novello ASP

Ciao ragazzi mi sono avvicinato da poco ad ASP.NET e volevo chiedervi un aiuto, sto studiando un file .aspx e ho notato ad esempio che nel codice html compare: <title><%=rManager.GetString("lblapptitle")%> </title> e nel titolo della pagina compare "Pagina di benvenuto"
    e questo metodo è usato anche ad esempio per qualsiasi scritta che si vedrà poi nella pagina, tipo:
    <label><font face="arial,tahoma,verdana" color="#3399cc" size="5">
    <%=rManager.GetString("bannertext")%>
    </font></label> per una scritta al centro della pagina e così via. Qualcuno può aiutarmi a capire?

Nessuno mi dà una mano?

Utente di HTML.it
    Non so cosa sia questo rManager, dovresti postare un po' di più codice.
    Cmq sappi che scrivere <%=Variabile%> equivale a scrivere <%Response.Write(Variabile)%>

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Grazie zampa, praticamente ho notato che nel codice della pagina .aspx , ogni volta che c'è qualcosa da scrivere (una semplice scritta) c'è <%=rManager.GetString("QUALCOSA")%> quando poi la pagina la guardo col Browser e guardo il codice HTML, al posto di
    <%=rManager.GetString("QUALCOSA")%> c'è ad esempio la scritta "Ciao" .
    E' come se in questo modo andasse da qualche parte a prendere delle stringhe già scritte. (Credo che sia fatto per fare in modo che se si vogliono cambiare tali scritte, si cambiano non nel codice della pagina ma in un'altra locazione, che non ho idea di dove può essere)

Lo so che la spiegazione non è delle migliore ma non è facile riuscire a spiegare :quipy:

Permessi di invio