Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

E' possibile SWICH e FLASH assieme

Ciao ragazzi , visto che tutto sommato usare SWICH per animazioni flash è facile io ho fatto un file swf ...

il mio problema è che non è possibile in swich creare la percentuale di caricamento , mentre su FLSSH si ....

quello che chiedevo è fattibile importare sul programma FLASH un filmato swf in maniera da integrare un preload fatto con il programma FLASH e salvare il tutto ed esportarlo come swf ? In questa maniera otterei il preload desiderato + animazione fatta con il programma SWICH.

Forse è fantascienza

Utente di HTML.it L'avatar di area51
    Importa in un Movie Clip vuoto in Flash il tuo file swf creato con swish, così facendo il tuo swf di swish sarà parte integrante del Fla in cui hai il preload...

File -> Import -> Flash Movie (*.swf,*.spl) per importare il file in Flash...

ciao :-)

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Intendi SWISH?
    Per creare un preload funzionante ci vogliono delle azioni che controllano e confrontano i byte caricati con quelli totali del filmato; detto questo non credo che questo software abbia un linguaggio di programmazione interno (se ci sono proprietà e comandi che eseguono controlli del genere puoi farlo)
    Può avvenire il contrario: crei il preload in swish, lo esporti in swf e poi lo importi in flash per utilizzarlo come preload oppure crei in swish i due swf (preload e filmato effettivo), li importi in flash e applichi l'ActionScript

Permessi di invio