salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi informazioni o link a riguardo su come collegarsi ad internet su un portatile? visto che fin'ora non mi sono mai interessato all'argomento
grazie![]()
salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi informazioni o link a riguardo su come collegarsi ad internet su un portatile? visto che fin'ora non mi sono mai interessato all'argomento
grazie![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
negli stessi modi con cui ti colleghi con un pc normale!
non cambia nulla
Basta avere un portatile con una porta USB o ancora meglio ethernet!Originariamente inviato da seclimar
negli stessi modi con cui ti colleghi con un pc normale!
non cambia nulla
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
no, non da casa, io dico per esempio tramite cellulare
Ti serve 1 cell gprs e il cavo di connessione tra cell e pc. Poi configuri il tutto a seconda del gestore che hai. Se hai wind oppure vodafone puoi farti la flat.
non hai qualche link per più info?Originariamente inviato da robottino
Ti serve 1 cell gprs e il cavo di connessione tra cell e pc. Poi configuri il tutto a seconda del gestore che hai. Se hai wind oppure vodafone puoi farti la flat.
cmq grazie
non esistono link specifici, in quanto ogni cel ha programmi specifici per il collegamento........
poi devi chiedere i paramentri di configurazione al tuo operatore telefonico (tim, vodafone....)
![]()
a ok, allora proverò sui rispettivi siti se c'è qualche info...Originariamente inviato da fivendra
non esistono link specifici, in quanto ogni cel ha programmi specifici per il collegamento........
poi devi chiedere i paramentri di configurazione al tuo operatore telefonico (tim, vodafone....)
![]()
se hai già il cel, prova a guardare il manuale, poi chiedi all'assistenza tecnica del tuo cel,
in genere il software è incluso, in altri casi lo devi comprare assieme al cavo di collegamento (se non c'è l'irda).
poi chiedi al gestore di telefonica mobile i dati per la connessione.
è molto più facile di quello che si può pensare...
![]()
ci ho provato una volta... ma non è come configurare un nuovo modem ISDN o 56K?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!