Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Isdn con Tiscali

Utente di HTML.it

Isdn con Tiscali

Attualmente usufruisco del contratto Tiscali Flat day in modalità 56k, ma ho deciso di usufruire dell'isdn ma ho un dubbio: ho fatto mettere un nuovo numero sulla seconda linea invece che dedicare i 2 canali al mio numero di casa.
    Ora se voglio navigare usando il canale avente il numero nuovo devo comunicarlo a Tiscali visto che ti permettono di collegarti con un solo numero prescelto da contratto?
    Non credo visto che telefonando con quel canale al mio cellulare vedo che nel display compare il solito numero.
    In preatica ho visto che se mi chiamano al numero vecchio posso rispondere solo usando il canale vecchio, mentre se telefono il ricevente non vede differenza.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    comunicalo per swicurezza, anche se credo che il sistema si basa sulle login e non sul numero

non comunicarlo, perche' credo che il sistema si basi sul riconoscimento della login e non sul numero. :gren:

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Ciao,
    devi comunicarlo invece, per si basa sul numero del chiamante, non sulla login.
    Quando mi sono abbonato ho chiesto e mi han detto che se cambiavo numero dovevo comunicarglielo tramite fax.

Inoltre se hai 2 numeri diversi non puoi andare a 128k xchè appunto ti farebbero pagare il secondo canale.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Guarda che ti puoi collegare con 128k ho chiamto la tiscali per 2 volte e mi hanno detto che si può anke con 128k.Ciao!!

Utente di HTML.it
    Certo che puoi collegarti a 128k, ma solo se hai un numero solo.
    Pure io gli ho chiesto 2 volte e mi han detto che se il numero x le 2 linee è unico non ci sono problemi. Se invece hai 2 numeri diversi allora non puoi andare a 128k (o meglio puoi ma paghi la seconda linea).
    Ciao

Scusate se rispondo a un thread vecchio ma sono estremamente interessato a quest'offerta e in particola alla possibilità di usufruirne a 128.

Sul sito di tiscali c'è scritto che si può arrivare solo a 64. Mi sembra strano che abbiano sbagliato a pubblicizzare le loro flat no?

Comunque volevo chiedervi se (ammesso che si possa andare a 128) il motivo per cui non si può andare a questa velocità con 2 numeri diversi è perchè a tiscali se ne deve cominicare 1 unico?
    Se è questo il motivo, tiscali non accetta in nessun caso 2 numeri? Mi sembra strano perchè se volessi usarla sia in ufficio a sia a acsa non me lo permettono?

Ciao

Permessi di invio