Buon giorno,
ho bisogno del vostro aiuto su una faccenda ke mi sta facendo andare fuori di melone....
ho un swf ke legge delle variabili da una pagina asp ke mi rilascia da una query SELECT DISTINCT dei nomi di città, senza ripetizione dei nomi uguali, ottengo kosì una lista di nomi di città univoci tipo :Milano, Torino, Bologna, ecc, ecc....questi dati vengono presi e inseriti kome valori nel comboBox per essere utilizzati nel filmato.
Fin qui tutto ok, se vi serve posto lo script....dopo di ke, l'utente deve selezionare una delle voci inserite in elenco, tipo "Milano" e utilizzando questa funziona trovata sul manuale e leggermente modificata:
o provato un po'in svariatimodi ma non ho avuto successocodice:comboCitta.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ _root.kk=comboCitta.getValue(); casa=comboCitta.getValue() loadVariables("prova_2.asp",this,"POST"); nextFrame(); }![]()
kosa deve succedere ???
una volta ke le variabili sono state karikate nel comboBox, l'utente seleziona una voce ("città") e teorikamente questa variabile (per es. "Milano") viene inviata ad una pagina asp ke la utilizza per estrapolare da un db tutti i record appartenenti a "Milano"...("&request.form("citta")&"), lanciata la variabilie sposto la root al fotogramma sucessivo, dove trovo il caricamento delle variabili relative a "Milano".....peccato ke la risposta è "0"![]()
mi date una dritta per favore![]()
grazie
SK

Rispondi quotando